|
1267 Visitatori + 0 Utenti = 1267
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 19, 2006, 11:18:53 am |
Visitatore, , posts |
|
dipende in che modo viene espressa la propria opinione
Concordo. E dipende anche da come uno legge il tuo commento. Per quanto gentilmente tu dica ad una persona che secondo te con gli stessi soldi si prendeva di meglio, sarà sempre recepita come critica. In effetti la critica si puo' esporre in diversi modi. Per esempio: 1) la tal macchina a me non piace per queste e quelle ragioni, preferisco quell' altra per queste altre ragioni. 2) la tal macchina fa schifo, fa cagare, è una merda 3) solo uno picio od un imbecille puo' comprare quella macchina I modi di critica più usati sul pistone in genere sono, nell' ordine: il 2), il 3) e talvolta l' 1)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 19, 2006, 11:22:25 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
In effetti la critica si puo' esporre in diversi modi. Per esempio: 1) la tal macchina a me non piace per queste e quelle ragioni, preferisco quell' altra per queste altre ragioni. 2) la tal macchina fa schifo, fa cagare, è una merda 3) solo uno picio od un imbecille puo' comprare quella macchina I modi di critica più usati sul pistone in genere sono, nell' ordine: il 2), il 3) e talvolta l' 1) secondo me la 1) è un opinione la 2) è una critica la 3) è quella piu utilizzato sul pistone
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 19, 2006, 11:22:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Concordo. E dipende anche da come uno legge il tuo commento. Per quanto gentilmente tu dica ad una persona che secondo te con gli stessi soldi si prendeva di meglio, sarà sempre recepita come critica.
Vabbè... ma siamo su di un forum... ognuno dice la propria a pieno diritto... se qualcuno pensa che xmila? erano meglio indirizzati comprando qualche cosa di diverso, ha tutto il diritto... certo, non è che devi andare dal tizio in questione a dirgli che è un coyote, però, alla fine ci mancherebbe che uno non può esprimere la propria opinione... Se non volevi sentirti criticato non ti connettevi al pistone e non lasciavi il post...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 19, 2006, 11:25:20 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
secondo me la 1) è un opinione la 2) è una critica la 3) è quella piu utilizzato sul pistone Dai che anche la 2) (quella che ho scritto più sopra) vien usata molto spesso...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 19, 2006, 11:29:29 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
devo riconoscere che, potendo, il 6100 cc V8 mi acchiapperebbe parecchio....dev'essere una libidine pura......forza bruta
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 19, 2006, 11:37:37 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
devo riconoscere che, potendo, il 6100 cc V8 mi acchiapperebbe parecchio....dev'essere una libidine pura......forza bruta
Ti diro' di piu', anche il suono rauco e' davvero entusuasmante....alla faccia di chi dice che i motori Americani sono carrette.....in generale il sound dei V-8 Yankee ha un fascino tutto particolare....diversissimo ovviamente dall'urlo rabbioso di un V-8 o V-12 made in Maranello ma comunque affascinante e unico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 19, 2006, 11:45:19 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ti diro' di piu', anche il suono rauco e' davvero entusuasmante....alla faccia di chi dice che i motori Americani sono carrette.....in generale il sound dei V-8 Yankee ha un fascino tutto particolare....diversissimo ovviamente dall'urlo rabbioso di un V-8 o V-12 made in Maranello ma comunque affascinante e unico.
lo so...ho avuto modo di sentirne qualcuno....cmq mi entusiasma anche l'idea di avere quasi 500 cv senza sofisticazioni etc...niente olio speciale, hi tech etc...un motore che puoi usare tutti i giorni per 150.000 miglia....o in circuito...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 19, 2006, 11:50:01 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
che non fosse una provocazione non ci crede manco bertoldo, tanto che hai risposto seriamente alla mia risposta..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|