|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 19, 2006, 19:40:42 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Ma quelle parti opache sul cofano erano così necessarie? Bah... Carino l'accostamento dentro... foto da omniauto.it
|
|
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Settembre 19, 2006, 19:41:46 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Che bella!!
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 19, 2006, 19:44:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Molto bella! Tutto sommato io avrei osato una carrozzeria tutta nera (nero normale, senza parti opache) e interni in pelle bianca, come sulla Miura SV Jota di Hubert Hane, bella!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 20, 2006, 08:43:38 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma come fate a dire che è bella così, nasconde tutte le sue linee!!! Mah ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 20, 2006, 08:47:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Molto bella! Tutto sommato io avrei osato una carrozzeria tutta nera (nero normale, senza parti opache) e interni in pelle bianca, come sulla Miura SV Jota di Hubert Hane, bella!
Allora , quest'auto non mi piace un gran chè , dal vivo rende poco e dà troppo la sensazione di "piccolo" , del resto il nero stringe. Interni molto bello il volante ripreso da concetto s!! Q -citura normale nonci impazzisco.. Miki quella di Hahne non è la jota ma una svj , tra le altre cose ora è grigia Molto bella come miurala "innocenti" di cui parlammo poco tempo addietro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 20, 2006, 09:20:13 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 20, 2006, 10:28:41 am |
|
Allora , quest'auto non mi piace un gran chè , dal vivo rende poco e dà troppo la sensazione di "piccolo" , del resto il nero stringe. Interni molto bello il volante ripreso da concetto s!! Q -citura normale nonci impazzisco.. Miki quella di Hahne non è la jota ma una svj , tra le altre cose ora è grigia Molto bella come miurala "innocenti" di cui parlammo poco tempo addietro. Scusa ma io ho scritto appunto SV Jota, per indicare che non si trattava dell'unica vera Jota ma una delle poche (non ricordo quante) repliche su base SV Ma è ancora di proprietà di Hane? Qualcosa mi dice di no, lui diceva di impazzire per le auto nere... A me la Gallardo così piace un sacco, se poi sembra anche più piccola tanto meglio, una delle cose che mi è rimasta maggiormente impressa dal vivo è stata proprio l'impressione di compattezza!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 20, 2006, 10:41:49 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
molto bella davvero. l'ho vista dal vivo nera a Mantova due settimane fa e adoro il fatto che sembra molto piccola.
acquisto in vista? (magari )
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 20, 2006, 10:50:20 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
acquisto in vista? guarda che con i 18k che gli do del trattore non va molto lontano...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 20, 2006, 10:53:58 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 20, 2006, 10:57:57 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
certo, se vai a scuoiare il quello che ti ha venduto la Brera... (uè, guarda che la ia proposta è seria...)
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 20, 2006, 11:24:31 am |
|
Miki se dici Sv Jota s'intende la Bob Wallace originale andata distrutta. Le repliche (factory) si chiamano solamente svj.
La Jota originale non era basata su Miura S? O ricordo male?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|