|
1194 Visitatori + 0 Utenti = 1194
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 20, 2006, 11:11:22 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
... ah, come se non bastasse, dal 1/10 ricominciano i blocchi della circolazione per le non-cat Quello risolvera' il problema traffico, eliminando un' auto ogni 100.000 Metti il gpl sul 205 e vai.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 20, 2006, 11:12:59 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quello risolvera' il problema traffico, eliminando un' auto ogni 100.000 Metti il gpl sul 205 e vai. Cofferati non mi avrà! La 205 rimane così com'è, sfrutterò gli orari ammessi (e l'oscurità ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 20, 2006, 11:16:27 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Chi guida da molto tempo si sara' accorto che il traffico notturno ha subito un incremento spaventoso da circa 20-25 anni a questa parte.
Siamo passati dal deserto piu' totale ad un traffico di poco inferiore al giorno.
Cazzo e' successo in questo tempo ?
Fanno tutti i turni ? I carburanti costano cosi' poco che la gente gira di notte tanto per far qualcosa ? Sono tutti studenti pieni di grana che di giorno non devono andare a lavorare ? Sono tutti delinquenti ?
Mistero.
a mio parere è un fattore sociale. Un cambio di abitudini e di maggiore libertà delle persone. A tutto ciò c'è l'autmento del parco circolante di veicoli
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 20, 2006, 11:37:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 20, 2006, 11:38:03 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Abitudini cambiate e nuovi ruoli lavorativi...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mauring |
|
Settembre 20, 2006, 12:17:38 pm |
|
Abitudini cambiate e nuovi ruoli lavorativi...
Ad esempio il collaudatore di rotonde ?
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 20, 2006, 12:22:51 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
non c'e' bisogno di scomodare 25 anni di patente da quando ho iniziato a guidare io, nel 97, ho quasi l'impressione che il traffico sia raddoppiato, sempre
imho e' perche' ci sono piu' auto, e perche' occupano piu' spazio
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 20, 2006, 12:24:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
concordo con " luigi " . le abitudini sono cambiate , qualche anno fa era impendsabile che , dopo cena , si andasse in palestra , piuttosto che al centro comemrciale aperto tutta notte ed infinite altre occupazioni serali. Corsi , palestre , incontri , cene , aperitivi tutto concorre. In alcuni luoghi , singapore , tokio ad esempio la città letteralmente non chiude mai. Negozi aperti 24 ore su 24 , centri commerciali , uffici pubblici , banche , tutto è sempre operativo . a mio avviso tra un paio di generazioni sarà una cosa normale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 20, 2006, 12:27:57 pm |
|
.... a mio avviso tra un paio di generazioni sarà una cosa normale.
Non credo. I centri commerciali non esisteranno, le donne avranno il Burka, andremo al massimo in bici e di notte si sentira' solo il Muezzin
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 20, 2006, 12:29:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 20, 2006, 12:34:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
concordo con " luigi " . le abitudini sono cambiate , qualche anno fa era impendsabile che , dopo cena , si andasse in palestra , piuttosto che al centro comemrciale aperto tutta notte ed infinite altre occupazioni serali. Corsi , palestre , incontri , cene , aperitivi tutto concorre. In alcuni luoghi , singapore , tokio ad esempio la città letteralmente non chiude mai. Negozi aperti 24 ore su 24 , centri commerciali , uffici pubblici , banche , tutto è sempre operativo . a mio avviso tra un paio di generazioni sarà una cosa normale.
si va bene....questo di sera....ma di giorno dove cazzo va tutta sta gente per le strade invece di essere al lavoro?Abbiamo 30 milioni di italiani che fanno i rappresentanti e non ce ne siamo accorti?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|