Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ci pensavo stamattina: la cosa triste è che coi miei mezzi più divertenti faccio percorsi del cazzo (casa/lavoro) mentre con quello meno divertente giro nel weekend Cmq in un anno ho fatto 6000 km con la 205, non ho inciso molto sull'ambiente... soprattutto in estate, saranno due mesi che non faccio benzina
Ci pensavo stamattina: la cosa triste è che coi miei mezzi più divertenti faccio percorsi del cazzo (casa/lavoro) mentre con quello meno divertente giro nel weekend Cmq in un anno ho fatto 6000 km con la 205, non ho inciso molto sull'ambiente... soprattutto in estate, saranno due mesi che non faccio benzina
io da gennaio ho fatto circa 11000km con la 75, 4000 con lo scooter e 5000 con la punto... di questi in città ne avrò fatti 5-6mila...di cui 3500 con lo scooter! per torino ho inquinato molto poco, fuori un po' di più
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023