|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 21, 2006, 10:30:05 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ok, mi hai praticamente risposto e confermato quello che penso.
e cioè?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 21, 2006, 10:51:34 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io, tutti quelli che conosco che hanno una BMW (moto), sono soddisfattissimi. Certo, sono soddisfatto pure io della Honda, lo sono stato della Kawasaki, ma non sono legato al Marchio come loro. Dopo aver avuto diverse moto, loro ricomprerebbero una BMW, io non sono affatto certo di quello che comprerò...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 21, 2006, 11:00:59 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io, tutti quelli che conosco che hanno una BMW (moto), sono soddisfattissimi. Certo, sono soddisfatto pure io della Honda, lo sono stato della Kawasaki, ma non sono legato al Marchio come loro. Dopo Si, come quelli che hanno le Golf IV TDI ... e quì hai avuto un paio di esempi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 21, 2006, 11:05:12 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Si, come quelli che hanno le Golf IV TDI ... e quì hai avuto un paio di esempi ...
Uno di essi ha una Golf IV TDI, non ne è stato completamente soddisfatto e probabilmente non la ricomprerebbe. Il cliente motociclistico, anche BMW, in genere non è uno col prosciutto sugli occhi. Ci sono anche quelli, ma sono una minoranza. Un altro ha una R1150GS (90.000km in 4 anni). Quando è uscito il 1200, memore dei difetti di gioventù al cardano della serie 1150, era molto scettico sull'opportunità di cambiarla. Ora che è passato un po' di tempo, è più possibilista. Sono molto più informati di quanto pensi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|