|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 21, 2006, 10:43:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Quindi anche STI e EVO son delle merde ...
EVO ha una trasmissione con i controcazzi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 21, 2006, 11:42:20 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quindi anche STI e EVO son delle merde ...
mai detto questo......semplicemente ho sempre dichiarato che su macchine sportive aborro la TI, IO la odio....punto.......per me solo TP dai 200 cv in su......la TI non la sopporto da guidare, non mi piace.Talebano finchè vuoi ma così è. io sono andato in giro a torino tempo fa, dopo una nevicata niente male con la mia e non ho avuto nessun problema di trazione e vado in giro normalmente quando piove senza problemi.....mah, sarò fortunato ad essere ancora vivo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 21, 2006, 11:49:22 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma la 911 turbo, non ha un sistema tipo Haldex?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 21, 2006, 11:50:43 am |
|
Come Stella ben insegna, non sei morto perché non avevi una TP
eh, infatti........poi ono andato in giro un paio di settimane con la 330i da 258 cv... TP.......e nemmeno un graffio......devo propormi come stuntman non ce n'è...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 21, 2006, 11:56:43 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
viva bmw che si ostina a fare solo TP.....mi inchino
eh, quella si che fa solo macchine dure e pure!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2006, 11:59:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
EVO ha una trasmissione con i controcazzi
Va che scherzava... ma la 911 turbo, non ha un sistema tipo Haldex?
Credo di si, pero' e' al contrario... una bella differenza...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 21, 2006, 12:00:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
eh, quella si che fa solo macchine dure e pure!
dai Cizu almeno riconosci alle cassapanche bavaresi questo pregio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 21, 2006, 12:01:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 21, 2006, 12:02:02 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
dai Cizu almeno riconosci alle cassapanche bavaresi questo pregio...
che cosa? che mette la trazione dalla parte giusta? beh si, quella cosa la azzecca, adesso aspettiamo che cominci ad azzeccare anche il resto.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 21, 2006, 12:03:55 pm |
|
che cosa? che mette la trazione dalla parte giusta?
beh si, quella cosa la azzecca, adesso aspettiamo che cominci ad azzeccare anche il resto.
ti devo rispondere? quante ne hai guidate di bmw?quante ne hai guidate in maniera rude? fammi sapere e poi ne parliamo delle tue sentenze divine
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 21, 2006, 12:08:52 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|