|
820 Visitatori + 0 Utenti = 820
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 21, 2006, 12:13:22 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
gia' che si parla di rudezza perche' non citiamo l'active steering
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 21, 2006, 12:14:24 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2006, 12:18:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Oh su questo mi trovi abbastanza d'accordo, è "talmente buono" che non l'hanno messo ne su M5 ne su M6
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2006, 12:20:27 pm |
|
ma la 911 turbo, non ha un sistema tipo Haldex?
Mi pare che le precedenti avessero un viscoso, forse la 997 ha una roba tipo Haldex, ma devo controllare. Comunque sia, è disposta esattamente al contrario e non è una cosa da poco, infatti molte prove hanno evidenziato che in condizioni normali, anche di guida veloce (in pista ad andatura estrema le cose possono essere un poco diverse, ma sono dettagli davvero), il comportamento è molto simile a quello della normale Carrera a trazione posteriore.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 21, 2006, 12:46:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e cosa centra?visto che è un'aggeggio optional e non di serie? se lo vuoi te lo metti se no hai il tuo bello sterzo solito normale..... bocciato.....avanti il prossimo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 21, 2006, 12:47:04 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
a proposito di optionals: i sedili avvolgenti (che tanto piacicono al Jag) costano 3.800 euro.
ma vaff...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 21, 2006, 12:53:41 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2006, 12:57:22 pm |
|
no son solo Caro
brrrrrrr
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 21, 2006, 13:46:24 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
mai detto questo......semplicemente ho sempre dichiarato che su macchine sportive aborro la TI, IO la odio....punto.......per me solo TP dai 200 cv in su......la TI non la sopporto da guidare, non mi piace.Talebano finchè vuoi ma così è.
a quando il falò del cocco?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Settembre 21, 2006, 13:48:46 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 21, 2006, 14:39:33 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
dici? secondo me con i taroccamenti vari i 201 li tocca
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Settembre 21, 2006, 14:43:34 pm |
|
|
|
|
|
|
|