|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 21, 2006, 15:09:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 21, 2006, 15:17:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 21, 2006, 15:29:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2006, 15:38:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi sono sempre chiesto come fosse da guidare! Da me ne gira una rossa che ogni tanto becco per strada, ma non mi ha mai entusiasmato. Tra l'altro, sbaglio o il motore è di origine giapponese?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2006, 15:43:47 pm |
|
aveva il motore della isuzu o qualcosa del genere . da guidare è molto divertente , oltre che ad essere assolutamente meravigliosa. ( provata una nera di un amico di barcellona )
Ecco Isuzu, anche se ho il dubbio con Dahiatsu, comunque l'ho sempre un poco snobbata per via della trazione anteriore, ma in fin dei conti è pur sempre una Lotus e non credo abbiano lavorato male sulla sua dinamica. Aveva 160cv tra l'altro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 21, 2006, 15:45:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e soprattutto era un 1.6 turbo.........notevole
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 21, 2006, 15:48:44 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2006, 15:51:42 pm |
|
Arghh pugnalata al cuore, la mia serie preferita, la stessa usata in Basic Instict, non sono mai riuscito a trovare foto di esemplari bianchi!!!! era un turbo vecchio stile , euro zero o giù di li. calci in culo e turbo lag a go go condito con saporite pattinate dell'anteriore . dopo la thema T16 da poco demolita mi sembrava una mezza cassapanca , riprovata in un secondo tempo un aereo. bellissima . è un peccato che sia quasi impossibile da mantenere oggigiorno . i pezzi di ricambio mi sa che se non sono introvabili poco ci manca. peccato.
Temo tu abbia ragione riguardo la reperibilità dei ricambi, ricambi a 360° tra l'altro, non credo sia più diffusa della attuale Elise, tanto per dirne una. Mi fa molto piacere però leggere le tue parole perchè so che sei di palato genuino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2006, 15:52:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 21, 2006, 15:58:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 21, 2006, 15:58:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma quella postata è un 2.200 ! no no , la vera lotus è a 4 cilindri , turbo , 200 hp ( o 240 ) . faceva i 260 km orari ....( ricordate pretty woman ? )
oddio, però l'Esprit è nata 2.2 (il 2.0 venne dopo) e quella di "Pretty Woman" era, appunto, un 2.2.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|