|
1157 Visitatori + 0 Utenti = 1157
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
RS |
|
|
Settembre 20, 2006, 21:28:48 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2006, 11:00:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sorprendente quello della CLK, il nuovo motore oltre ad andare di brutto direi che suona anche benone! Mi piacerebbe sentire il suono della 335i in movimento per scoprire se le turbine si fanno sentire. Notevole quello del 3.2 M... gran motore! In vacanza ho visto due Z4 M ma entrambe andavano a passeggio, ho recuperato con una mezza accelerata di una M3 in una specie di gallerie... sbav!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 21, 2006, 13:58:22 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Mi piacerebbe sentire il suono della 335i in movimento per scoprire se le turbine si fanno sentire. No.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2006, 15:36:54 pm |
|
No.
Non so se la cosa sia un bene o un male
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 21, 2006, 15:51:12 pm |
|
Non so se la cosa sia un bene o un male
Non so, però il suono già così è bello soddisfacente
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2006, 15:53:24 pm |
|
Non so, però il suono già così è bello soddisfacente Si si è molto bello, io resto perplesso perchè da una parte il non sentire le turbine aiuta, se supportato dall'erogazione, a illudersi di avere sotto al sedere un aspirato di grossa cubatura anzichè un sovralimentato. Poi, detto tra noi, ho sempre adorato il suono dei sei in linea BMW, in facoltà c'è un docente con una vecchia 535i blu notte, ha un suono meraviglioso!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 21, 2006, 15:57:41 pm |
|
Si, l'effetto è proprio quello. Sembra di avere un mega-V8 Tiro sempre e ovunque (anche troppo, anche se mi si è infilato in testa e non esce più.....) Per sentire le turbine dovrebbero cmq soffiare più forte di quanto fanno adesso....non sono a 0.6 bar o giù di lì?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 21, 2006, 16:01:14 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Si si è molto bello, io resto perplesso perchè da una parte il non sentire le turbine aiuta, se supportato dall'erogazione, a illudersi di avere sotto al sedere un aspirato di grossa cubatura |
anzichè un sovralimentato. Poi, detto tra noi, ho sempre adorato il suono dei sei in linea BMW, in facoltà c'è un docente con una vecchia 535i blu notte, ha un suono meraviglioso! eh già...dato che qui siam tutti abituati ai 5000 cc....con "solo" un 3000 cc ci si illude proprio..a Miki!!!!!!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 21, 2006, 20:26:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma voi quale preferite tra tutti questi? io credo quello della 335i e quello della clk (é il nuovo amg turbo giusto?). Comunque preferisco il suono del mio V6, e non scherzo. Se ne avete sentita qualcuna dal vivo capirete...tra le nuove auto (che ho sentito solo in video) mi piace molto il suono della nuova XK
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2006, 00:15:21 am |
|
ma voi quale preferite tra tutti questi? io credo quello della 335i e quello della clk (é il nuovo amg turbo giusto?). Comunque preferisco il suono del mio V6, e non scherzo. Se ne avete sentita qualcuna dal vivo capirete...tra le nuove auto (che ho sentito solo in video) mi piace molto il suono della nuova XK
La Z l'ho sentita solo "di passaggio" e non in accelerazione, purtroppo. Tra tutti questi è una bella lotta, però credo quello della Z4 M, quello della Gallardo è bello ma sembra per certi versi "monotono", quello della RS4 è notevole ma, insieme a quello della CLK, quasi troppo americaneggiante. Il suono del 3.2 M a farfalle aperte è molto molto bello, dovrei sentire dal vivo anche gli altri per farmi una idea migliore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 22, 2006, 11:59:32 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La Z l'ho sentita solo "di passaggio" e non in accelerazione, purtroppo. Tra tutti questi è una bella lotta, però credo quello della Z4 M, quello della Gallardo è bello ma sembra per certi versi "monotono", quello della RS4 è notevole ma, insieme a quello della CLK, quasi troppo americaneggiante. Il suono del 3.2 M a farfalle aperte è molto molto bello, dovrei sentire dal vivo anche gli altri per farmi una idea migliore.
NON SO, il v10 forse è troppo frenetico e acuto, quasi quasi preferisco i v8...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2006, 12:03:29 pm |
|
NON SO, il v10 forse è troppo frenetico e acuto, quasi quasi preferisco i v8...
A sto punto, meglio i V12! La Lambo LP640 quando parte sembra un F14, cavolo mi sono trovato tutti i capelli spettinati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|