|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
TonyH
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 22, 2006, 10:18:34 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
E siete sicuri che le cose vadano meglio contro serie 3 coupè e Clk?
Che danno le stesse prestazioni ma offrono 4 posti veri molto più spaziosi....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 22, 2006, 10:21:12 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
bmw 3 coupè? Mb clk?
ma quelle sono coupé con 4 posti veri, il livello di confort di una berlina e ciononostante hanno prestazioni superiori all'alfa.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2006, 10:23:15 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma quelle sono coupé con 4 posti veri, il livello di confort di una berlina e ciononostante hanno prestazioni superiori all'alfa.
Meglio non infierire ulteriormente. Sta prova è stata catastrofica Poi accidenti, guardate la differenza di peso con le concorrenti, per non parlare dei consumi... almeno ne valesse la pena!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 22, 2006, 10:23:55 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
E siete sicuri che le cose vadano meglio contro serie 3 coupè e Clk?
Che danno le stesse prestazioni ma offrono 4 posti veri molto più spaziosi....
E dove hai letto che le cose potrebbero andare meglio? Personalmente reputo più sensata la prova contro CLK (o SportCoupè) e Serie 3, visto anche la derivazione dalle rispettive berline, ma non ho mai detto che andrebbe meglio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 22, 2006, 10:28:40 am |
|
E dove hai letto che le cose potrebbero andare meglio? Personalmente reputo più sensata la prova contro CLK (o SportCoupè) e Serie 3, visto anche la derivazione dalle rispettive berline, ma non ho mai detto che andrebbe meglio. prova a farti 500 km sul sedile posteriore di una brera piuttosto che su quelli di una clk o di una serie 3, poi ne riparliamo...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 22, 2006, 10:28:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi autoquoto sottolineando i punti che mi paiono salienti: bmw 3 coupè? Mb clk?
Poi, ripeto, ma questo credo di averlo detto prima di tutti, è una delusione totale... le scelte tecniche sono TUTTE sbagliate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 22, 2006, 10:34:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Meglio non infierire ulteriormente. Sta prova è stata catastrofica Poi accidenti, guardate la differenza di peso con le concorrenti, per non parlare dei consumi... almeno ne valesse la pena! cmq l'unica cosa: mi citate la differenza di peso fra una Golf ed una A4...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 22, 2006, 10:36:24 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ma i tempi piu' significativi, e cioe' i 400m e il Km da fermo, come sono ?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2006, 10:39:24 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
cmq l'unica cosa: mi citate la differenza di peso fra una Golf ed una A4...
Circa 270 kg a parità di motorizzazione. E nel caso della 350Z? Da cosa deriva? Comunque sia... giustissimo ribadire la discendenza della Brera, però alla fine ciò conta sono i fatti, si è parlato un sacco di questo telaio si pesante ma fenomenale, eppure è risultata quella con la tenuta peggiore. Una prova italiana poi ne criticava il comportamento a controlli disinseriti. Posso pure prendere una Panda e metterci il telaio della Enzo, ma se alla prova dei fatti non va meglio delle concorrenti, c'è poco da dire
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 22, 2006, 10:41:56 am |
|
E adesso ditemi come casso si fa a comparare una Brera con un auto lunga 40 centrimetri in meno...
non contano solo i cm
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 22, 2006, 10:43:14 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
non contano solo i cm
tzè....vallo a spiegare a Rocco Siffredi! cmq si, nonostante la differenza di lunghezza la Brera è più affine alla Z4 coupè che alla serie 3
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 22, 2006, 10:43:25 am |
Visitatore, , posts |
|
No, vabbè, nikee, aspè... Io pure dico che il confronto è sbagliato, ma lo è per chi, diciamo, che "ne capisce", per il resto della gente brera=tt=z4 etc. etc. e siccome è 2il resto della gente" che mette mano alla tasca...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 22, 2006, 10:43:30 am |
Visitatore, , posts |
|
non contano solo i cm
Nessuno giustifica i risultati delle Brera ma allora, se non contano i CM, paragoniamo una GTI ad una M3. Paradossalmente sbagliato come confronto ma alla fine è tanto quanto confrontare una Brera ad una Z4
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|