|
1303 Visitatori + 1 Utente = 1304
TonyH
|
|
Homer |
|
|
Settembre 22, 2006, 14:10:14 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ah sì? Non lo sapevo... in effetti non è che ne abbia viste molte ma pensavo che in Francia o Germania vendesse bene, per la categoria... ha un rapporto Prezzo/Tutto ottimo..
i dati precisi non li conosco, ma il grosso delle vendite lo fa in giappone e soprattutto negli USA... in italia vende meno della RX8, detto tutto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 22, 2006, 14:11:23 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
per altro mi stupisce come nel tracciare le concorrenti della Brera vi siate riferiti a 3coupè e CLK dimenticando che anche l'Alfa ha in listino una coupè 4 posti veri derivata da una berlina di segmento D e tra l'altro proprio coetanea della CLK, quindi mica tanto vecchia (anagraficamente parlando...)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 22, 2006, 14:15:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque davvero sconcertanti questi dati... io che sono tra i + nazionalisti del forum, e il difendibile cerco di difenderlo a oltranza ci rimango davvero male a leggere quei numeri (mauring dubito che cambi granchè nello 0-100...), e stando così le cose, seppur bellissima mi sa che una Brera non la comprerei mai. Il guaio è che dubito sia davvero così facile da alleggerire (a quali costi poi?). E anche se fosse, avresti una macchina + spartana delle concorrenti, senza comunque avere particolari vantaggi nella dinamica rispetto alle stesse...non ci siamo. Però è bellissima...dentro e fuori, una spanna sopra a tutte le altre (350z a parte )...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 22, 2006, 14:18:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
La pensiamo alla stessa maniera e sembra che la pensino allo stesso modo anche i dg di Fiat Group.
Mi sa che era il caso allora di avere il responsabile dei nuovi progetti un pochino più capace, che si accorgesse agli albori del castrone... PS: il sito nella tua sign mi piace poco però. Mi spiace... dovrei avere tempo di spiegarti la filosofia che ci stà dietro per portarti non dico a condividere, ma a capire le mie ragioni. Quando mi accenderò un sigaro alla prossima cena pistoniana magari ne parleremo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 22, 2006, 14:33:25 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
anche i dati relativi alle altre 3 sono peggiori di almeno 0.5s rispetto a quelli ottenuti da altre riviste.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 22, 2006, 14:33:54 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Il problema di Brera era la bellezza del prototipo...
Tanto bello da spingere in produzione una auto profondamente diversa e banalizzata da quella presentata.
Speriamo che per 8c non si ripeta l'errore.
Questa onestamente mi suona nuova... La Brera è universalmente riconosciuta come bellissima (tranne qualcuno). Semmai il problema sono le prestazioni,che mica puoi confrontare con quelle del prototipo...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 22, 2006, 14:50:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è il flash che falsa i colori
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 22, 2006, 15:34:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io il Prototipo l'ho visto dal vero, mi pare al salone di Parigi, e ti dico che a fare gli interni così, che manco la Rolls , a meno di 120.000 euri non la potevi vendere SIg CLaudio io ci sono salito sul prototipo e da qualche parte ho anche le foto (giornata stampa di un ms) Io proponevo il lay out della consolle e alcune idee carine non la pelle spessa 4 cm i brillanti ecc ecc. ..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 22, 2006, 15:46:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
pelle spessa 4 cm ah.. e che pelle era? pterodattilo?
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 22, 2006, 15:49:36 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Posso ricordarvi questo: Come vi ho già anticipato, l'ho avuta in prova per l'intero week-end. Giro con la mia dolce metà nel Grossetano sabato, sull'Argentario domenica e poi ritorno a casa. Cisa all'andata e Serravalle al ritorno .....
Posto solo il mio verdetto, aperto ovviamente a discussione e insulti vari....
Se all'Alfa con questa macchina volevano fare una sportiva nel vero senso della parola, non ci sono riusciti, se volevano fare una Gran Turismo, allora hanno fatto un capolavoro ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
|