|
1300 Visitatori + 0 Utenti = 1300
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 21, 2006, 15:13:57 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ah, per la cronaca, ho acquistato una 307 HDI grigia, me la consegneranno in settimana bravissimo! ottimo acquisto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 21, 2006, 18:32:31 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Settembre 21, 2006, 18:45:07 pm |
|
abbiamo parlato fino ad ieri mattina se conveniva prendere una 207 o 307...ieri sera è tornato mio zio e ha detto "siccome mi sono trovato dalle parti della concessionaria,ho pensato di passare di l' e così ho firmato il contratto, ho preso la 307"...tutto qui... (capito come funziona in "casa mia" l'acquisto delle auto??!! )
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Settembre 21, 2006, 18:56:54 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Settembre 21, 2006, 19:10:03 pm |
|
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 21, 2006, 19:48:45 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
abbiamo parlato fino ad ieri mattina se conveniva prendere una 207 o 307...ieri sera è tornato mio zio e ha detto "siccome mi sono trovato dalle parti della concessionaria,ho pensato di passare di l' e così ho firmato il contratto, ho preso la 307"...tutto qui... (capito come funziona in "casa mia" l'acquisto delle auto??!! ) si ma cosi è ovvio che la conce se ne frega se avete dei problemi..tanto sanno che tuo zio compra sempre e comunque... ma spremerli un pò no?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2006, 23:57:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Guarda che non ti spara nessuno se rispondi in maniera meno offensiva eh...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 22, 2006, 10:40:21 am |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Settembre 22, 2006, 10:42:01 am |
|
meno male ...non era mia intenzione eoffenderti
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2006, 10:43:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
meno male ...non era mia intenzione eoffenderti Lo so che non volevi però non è un genere di battute che mi fa impazzire
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 22, 2006, 10:58:56 am |
|
Lo so che non volevi però non è un genere di battute che mi fa impazzire allora ti chiedo scusa
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|