|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 21, 2006, 17:39:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Atteso il tifone
che sboroni, io mi accontenterei del tifo..
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 21, 2006, 17:41:04 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Atteso il tifone Yagi sulla pista di Motegi fra Sabato e Domenica, ci mancavano solo le catastrofi naturali come ciliegina sulla torta degli inseguitori di Hayden (chiaramente, se la gara fosse annullata sarebbe un bel vantaggio per lui). Mah, vedremo... Pazzesco, fuori di testa, veramente 'sto americano ha dei santi in paradiso quest anno!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 21, 2006, 17:42:01 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Pazzesco, fuori di testa, veramente 'sto americano ha dei santi in paradiso quest anno!
Si sono stufati del sedere di Rossi si vede A forza di riprenderlo s'è consumato O sarà lo sponsor che porta sfiga?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 21, 2006, 17:45:59 pm |
|
Si sono stufati del sedere di Rossi si vede A forza di riprenderlo s'è consumato MAgari semplicemtne adesso "balla dentro" cmq, col cazzo, Hayden ha vinto 2 gare, una a casa sua, l'altra dopo lo styke di Barcellona e la cadua di Rossi (con fuori Rossi, Melandri e Capirossi, detto niente ...), IMHO, il mondiale NON lo merita, i 3 italiani lo meritano molto di più!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 22, 2006, 08:43:35 am |
|
Dai Mad, metti che il tifone ritardi un po', magari la pista sarebbe solo bagnata e sicuramente in quelle condizioni Rossi e Capirossi se la caverebbero meglio di Hayden Se arriva un tifone non è che si preparano 5 miunuti prima ... ... ci vuole almeno un giorno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 22, 2006, 08:48:59 am |
Visitatore, , posts |
|
MAgari semplicemtne adesso "balla dentro" cmq, col cazzo, Hayden ha vinto 2 gare, una a casa sua, l'altra dopo lo styke di Barcellona e la cadua di Rossi (con fuori Rossi, Melandri e Capirossi, detto niente ...), IMHO, il mondiale NON lo merita, i 3 italiani lo meritano molto di più! al momento Hayden ha più punti , quindi atualmente lo meriterebbe lui .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 22, 2006, 08:51:50 am |
|
Ah, Andre, cmq mi apre che Hayden ci sappia fare più con il bagnato che con l'asciutto. al momento Hayden ha più punti , quindi atualmente lo meriterebbe lui .
Ma assolutamente no, nell osport non vince sempre il milgiore o chi se lo merita, son 2 cose ben diverse e distinte, non vedo perchè accumunarle.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 22, 2006, 08:53:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Ah, Andre, cmq mi apre che Hayden ci sappia fare più con il bagnato che con l'asciutto. Ma assolutamente no, nell osport non vince sempre il milgiore o chi se lo merita, son 2 cose ben diverse e distinte, non vedo perchè accumunarle. Merita chi vince. chi perde perde nessuna scusa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 22, 2006, 08:54:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ah, Andre, cmq mi apre che Hayden ci sappia fare più con il bagnato che con l'asciutto. Mah, ci ha saputo fare in Australia perché hanno cambiato moto in gara, con tutte le variabili del caso, ma in caso di gara completamente bagnata, dall'inizio alla fine e con moto settate "giuste", credo che Rossi abbia un certo vantaggio. E pure Capirossi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 22, 2006, 08:55:18 am |
|
Merita chi vince. chi perde perde nessuna scusa.
questa è una delle frasi più semplicistiche che esistano nello sport, roba da lettori della Gazzetta, no nda amanti dello sport.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 22, 2006, 08:55:30 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Merita chi vince. chi perde perde nessuna scusa.
Rossi non ha quasi mai perso da Hayden quando sono arrivati entrambi al traguardo. E quando Rossi non è arrivato, è stato a causa di un problema tecnico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 22, 2006, 08:56:21 am |
|
Mah, ci ha saputo fare in Australia perché hanno cambiato moto in gara, con tutte le variabili del caso, ma in caso di gara completamente bagnata, dall'inizio alla fine e con moto settate "giuste", credo che Rossi abbia un certo vantaggio. E pure Capirossi.
E anche, e sopratutto mi sento di dire, Melandri ... anzi, mi sa che è MArco è la che fa la danza della pioggia Senti un pò, in motoGP corre qualche wild-car?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|