|
1322 Visitatori + 1 Utente = 1323
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 22, 2006, 13:40:36 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
e, notizia ufficiosa, Ducati ha chiesto Rossi per il 2008.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 22, 2006, 13:43:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e, notizia ufficiosa, Ducati ha chiesto Rossi per il 2008.
Domandare è lecito, rispondere è cortesia Comunque sarebbe intrigante come sfida.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 22, 2006, 13:53:42 pm |
|
Domandare è lecito, rispondere è cortesia Comunque sarebbe intrigante come sfida. Insomma, non è che gli hanno chiesto quanti anni ha ... e, visto già la precedente trattativa, posso anche pensare che Ducati abbia cambiato idea. IMHO, se fossi Rossi non andrei.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 22, 2006, 14:04:44 pm |
|
Certamente fanno bene a riprovarci. D'altronde è anche plausibile che Capirossi smetta, se non nel 2008 poco dopo. Rossi sarebbe alla Yamaha già da diversi anni, non è strano che cerchi nuovi stimoli. "last but not least", è possibile che abbiano cambiato idea a proposito della squadra, almeno parzialmente.
Credo facciano sul serio, la mossa Melandri non è a caso mi pare un messaggio (del tipo, Rossi, noi la vogliamo, se non ci da risposta, prendiamo da subito MElandri; perchè è risaputo che Rossi non vuole un altro italiano in squadra); io credo vogliano obbligare Rossi a dire di SI anticipatamente, così che si possa giocare appunto d'anticipo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 22, 2006, 14:06:31 pm |
|
Ma non parlavi del 2008? Melandri lo prenderebbero già dal 2007... poi il contratto del secondo anno ci si mette d'accordo Per esempio dirottandolo alla Yamaha.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 22, 2006, 14:08:41 pm |
|
Ma non parlavi del 2008? Melandri lo prenderebbero già dal 2007... poi il contratto del secondo anno ci si mette d'accordo Per esempio dirottandolo alla Yamaha. si, potrebbe essere un idea, ma pensa vogliano avere le idee da subito chiare, un pò come McLaren ha fatto con Alonso. PS: cmq Cielo87 sta facedno gli scongiuri!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 22, 2006, 14:43:54 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
intanto rossi è stato il più veloce nella prima giornata di prove libere. speriamo proprio non piova.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 22, 2006, 14:55:25 pm |
|
A questo proposito, viste le previsioni, non ho capito la tattica di Capirossi che è l'unico a non aver usato almeno una volta le gomme da qualifica. Ha fatto un ottimo lavoro con le gomme da gara, forse è l'unico, ma se piove e per le prove la pista fosse impraticabile parte col settimo tempo...
Va beh, è successo una volta in 10 anni, non èche ora deve capitare tutte le gare. Cmq col bagnato le Bridgestone sono avvantaggiate. A proposito, come mai domenica nessuno ha messo le intermedie? L'ho trovato strano che nessuno ci abbia rpovato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 22, 2006, 15:02:00 pm |
|
Va beh, è successo una volta in 10 anni, non èche ora deve capitare tutte le gare. Cmq col bagnato le Bridgestone sono avvantaggiate. A proposito, come mai domenica nessuno ha messo le intermedie? L'ho trovato strano che nessuno ci abbia rpovato. Considera che ci sono stati anni in cui erano validi entrambi i turni, quindi non è mai successo perché il regolamento prevedeva di considerare anche il turno del Venerdì. Per quanto riguarda Domenica... boh... evidentemente avranno ritenuto che non fossero adatte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 22, 2006, 15:33:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Puoi aggiungere anche Capirossi e Melandri, meno sfortunati di Rossi quest anno, ma senza il capitombolo di Barcellona, ora sarebbero di certo davanti ad Hayden (e Rossi no navrebbe avuto possibilità di vittoria finale), visto che han praticamente perso 3 gare senza colpe.
esatto,noi abbiam vinto il mondiale con la nazionale più grama degli ultimi 30 anni.. comunque concordo,ad hayden sta filando tutto liscio ma ha vinto solo la gara di casa sua e ha vinto ad assen perchè edwards ha fatto una cappella immonda e capirossi,gibernau,melandri,rossi erano infortunati..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|