|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2006, 17:57:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 21, 2006, 17:59:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
credo che su amus ci sia anche una X5 coupè... mah, a me sembra che i due giornali facciano a chi la spara più grossa.. e poi comunque è facile basta prendere tutti i numeri pari e dispari e metterci davanti una lettera x q e e qualcosa si azzecca
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 21, 2006, 18:01:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
credo che su amus ci sia anche una X5 coupè... mah, a me sembra che i due giornali facciano a chi la spara più grossa.. e poi comunque è facile basta prendere tutti i numeri pari e dispari e metterci davanti una lettera x q e e qualcosa si azzecca bravo! come fa Maurizio Mosca col calciomercato!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 21, 2006, 18:04:43 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma perchè 3 porte? A già, è un SUV, che scemo, Sport etc etc ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 21, 2006, 18:06:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma perchè 3 porte? A già, è un SUV, che scemo, Sport etc etc ... mi sa che il prossimo passo - nella strada dei crossover - è quello sa? il coupè suvizzato. E per me ne viene fuori qualcosa di meglio rispetto ai suv cassoni odierni.. (e meglio di sti cosi metà berline e metà monovolume come la classe R)
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 21, 2006, 18:11:05 pm |
|
mi sa che il prossimo passo - nella strada dei crossover - è quello sa? il coupè suvizzato. E per me ne viene fuori qualcosa di meglio rispetto ai suv cassoni odierni.. (e meglio di sti cosi metà berline e metà monovolume come la classe R)
No ferma, no nvedo perchè una 5 porte o una Station non possa essere gradevole; vogli odire, gl iattuali SUV son cassoni ,perchè volgiono farli tali, imponenti e voluminosi, ma non c'è bisogno di fare una 3 porte per fare un auto esteticamente valida (che sia alta o bassa, mi ricollego anche al mio post nel thread della new Mondeo).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 21, 2006, 18:12:08 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
mi sa che il prossimo passo - nella strada dei crossover - è quello sa? il coupè suvizzato. E per me ne viene fuori qualcosa di meglio rispetto ai suv cassoni odierni.. (e meglio di sti cosi metà berline e metà monovolume come la classe R)
Sì, infatti, il prossimo passo è quello, nel campo dei suv... che pian piano svaniranno in favore delle SW rialzate e dei coupè-suvvizzati, o, nei segmenti più accessibili, verranno sostituiti dalle segmentoC/monovolume/4x4. Il suv stile cayenne o touareg rimarrà isolato in pochi modelli di nicchia, come i fuoristrada "puri" attuali.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2006, 18:15:24 pm |
|
Sì, infatti, il prossimo passo è quello, nel campo dei suv... che pian piano svaniranno in favore delle SW rialzate e dei coupè-suvvizzati, o, nei segmenti più accessibili, verranno sostituiti dalle segmentoC/monovolume/4x4. Il suv stile cayenne o touareg rimarrà isolato in pochi modelli di nicchia, come i fuoristrada "puri" attuali.
Personalmente vedo bene una simil allroad per tutte le marchie... Ad esempio l'Octavia Scout la trovo piuttosto interessante come auto generica...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 21, 2006, 18:16:24 pm |
|
E quindi, fra qualche anno ,definireno il Cayenne un vero fuoristrada? Ossignur!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2006, 18:17:50 pm |
|
E quindi, fra qualche anno ,definireno il Cayenne un vero fuoristrada? Ossignur!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No, ha detto che ci saranno i veri fuoristrada e i cassoni di nicchia, come il touareg/cayenne/q7 etc...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 21, 2006, 18:20:22 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
No, ha detto che ci saranno i veri fuoristrada e i cassoni di MiN chia, come il touareg/cayenne/q7 etc...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2006, 18:22:22 pm |
|
Che cavolo stai dicendo Willis! 'zzzo vuoi ? Mi ci sto trovando piuttosto bene con l'octavia... pero' mia moglie la odia... dice che e' troppo bassa (capirai, abituata al sorento)... taaak octavia scout
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2006, 18:22:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me con il tempo finiremo con l'assistere a quanto ho scritto un po di tempo fa, cioè il graduale ritorno ad auto più consone ai gusti "normali", piano piano i suv inizieranno ad abbassarsi, a perdere portiere... e torneranno di moda le auto basse e sportive. Auto enormi e slanciate quanto Giuliano Ferrara non possono essere di moda a lungo. Personalmente vedo bene una simil allroad per tutte le marchie... Ad esempio l'Octavia Scout la trovo piuttosto interessante come auto generica... Mi trovi d'accordissimo, io infatti ho sempre sostenuto anche la Volvo Cross Country e la Audi Allroad, peccato che quest'ultima l'abbiano "rovinata" un poco
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|