|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2006, 18:22:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Pensavo che "cassoni" era sufficiente
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 21, 2006, 19:59:27 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
purtroppo sono i tempi che impongono questi incroci: nessuno si accontenta più di essere solo un impegato e di avere solo una berlina o una sw. Per essere al passo con i tempi e sentirci realizzati dobbiamo essere di più, quindi se abbiamo un lavoro d'ufficio saremo sicuramente dei "responsabili di qualcosa con l'hobby del vattelapesca e nei weekend alifilibori" e quindi la nostra auto non può essere una berlina da sfigato ma dev'essere un'auto che ci rispecchia e quindi deve essere si sportiva ma capiente e veloce e bla bla. Vuoi mettere avere un SUV? sport+utility!! Hei, me è come me! E la prossima frontiera? Il coupè utility....fa niente se poi non va come una coupè, non va fuoristrada come un fuoristrada, non è spaziosa come una sw eccetera........
Oh, poi se piacciono e uno se le compra hanno ragione a farle!
(magari prima o poi un SUV me lo comprerò anch'io, eh!)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2006, 20:03:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
(magari prima o poi un SUV me lo comprerò anch'io, eh!)
Che so... un xc90, a caso.... che poi volendo ben vedere e' pure una vera sportiva...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 21, 2006, 20:04:22 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
purtroppo sono i tempi che impongono questi incroci: nessuno si accontenta più di essere solo un impegato e di avere solo una berlina o una sw. Per essere al passo con i tempi e sentirci realizzati dobbiamo essere di più, quindi se abbiamo un lavoro d'ufficio saremo sicuramente dei "responsabili di qualcosa con l'hobby del vattelapesca e nei weekend alifilibori" e quindi la nostra auto non può essere una berlina da sfigato ma dev'essere un'auto che ci rispecchia e quindi deve essere si sportiva ma capiente e veloce e bla bla. Vuoi mettere avere un SUV? sport+utility!! Hei, me è come me! E la prossima frontiera? Il coupè utility....fa niente se poi non va come una coupè, non va fuoristrada come un fuoristrada, non è spaziosa come una sw eccetera........
Speriamo che la moda "cross-over" non si diffonda in camera da letto. Sono atavico-reazionario-vecchio-conservatore
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 21, 2006, 21:05:42 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Che so... un xc90, a caso.... che poi volendo ben vedere e' pure una vera sportiva... che c'entra l'XC90? Chi ce l'ha è veramente più veloce, sportivo eccetera
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 22, 2006, 08:36:13 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
'zzzo vuoi ? Mi ci sto trovando piuttosto bene con l'octavia... pero' mia moglie la odia... Per fortuna che c'è qualcuno che capisce di auto in casa tua! Cmq son oanche io d'accordo che le versioni rialzate sono molto intelligenti, però son pochi gli esperimenti che mi piacciono, All-road vecchia e Crosswagon; le altre non mi aggradano, troppo curate le modifiche per renderla esteticamente fuoristrada. C'è da dire un altra cosa, la strada potrebbe essere anche standardizzare le SUV (e qualche esempi oc'è già).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 22, 2006, 08:43:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Staco persino per quotrarti questo discorso, finche non hai rovinato tutto con: (magari prima o poi un SUV me lo comprerò anch'io, eh!)
Comunque io mi sento rappresentato da questa macchina, sinceramente:
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|