|
1290 Visitatori + 1 Utente = 1291
alura
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
matto |
|
|
Settembre 24, 2006, 14:54:13 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
in quali ambiti?
si vociava che volessero togliere i finestrini tipo coupè invece quelli li hanno lasciati... dove hanno risparmiato?
no, han deciso di risparmiare semplicemente adottando materiali meno pregiati, eseguendo meno lavorazioni superficiali e robe simili... la struttura è rimasta quella attuale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 24, 2006, 14:56:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no, han deciso di risparmiare semplicemente adottando materiali meno pregiati, eseguendo meno lavorazioni superficiali e robe simili... la struttura è rimasta quella attuale
quindi si sono avvicinati alla tradizione? grazie per la precisazione... sono curioso di vederla dal vivo, qui se uno vuole una mini rifinita deve andare da Marcello, chi è marcello? marcello è quell'amico mio tarmente grasso che riveste le mini con tonnellate di pelle..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 24, 2006, 15:02:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
in quali ambiti?
si vociava che volessero togliere i finestrini tipo coupè invece quelli li hanno lasciati... dove hanno risparmiato?
I fari ora non fanno più parte del cofano
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 24, 2006, 17:28:37 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
quindi si sono avvicinati alla tradizione? grazie per la precisazione... sono curioso di vederla dal vivo, qui se uno vuole una mini rifinita deve andare da Marcello, chi è marcello? marcello è quell'amico mio tarmente grasso che riveste le mini con tonnellate di pelle.. e i prezzi? una pelle nera con qualche profilino bianco sarebbe una favola sulla mia
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 24, 2006, 20:29:42 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Dalle foto dell'abitacolo sembra molto più povera, specialmente nel tunnel centrale, dove le plastiche color alluminio sembrano prese dagli ovetti Kinder, ma ribadisco, è solo una impressione. Comunque, anche esteticamente trovo sia un passo indietro, per me era molto più bellina prima
Quoto... il frontale con le frecce arancioni per me è un passo indietro rispetto all'attuale, idem il tunnel ma anche la consolle con la regolazione clima a modi "after market" e quell'indicatore benzina buttato li... Anche per me sono solo impressioni, aspetto di vederla dal vivo
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 24, 2006, 20:53:04 pm |
|
è solo questione di tempo.. e i prezzi? una pelle nera con qualche profilino bianco sarebbe una favola sulla mia
non lo so, ma sai quando dicevano "se lo chiedi vuol dire che non te la puoi permettere" però per quello che vuoi fare puoi andare da un tapezziere e fartelo fare a prezzi ragionevoli
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 24, 2006, 20:58:12 pm |
|
mmm dovresti trovare dei sedili della park lane
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 24, 2006, 22:21:21 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Hanno messo i freni a tamburo del Garelli, i tergicristalli dell'Ape 50, gli alzavetri del 128 ed il cambio (comprensivo della leva) della Saltafos. Quoto... il frontale con le frecce arancioni per me è un passo indietro rispetto all'attuale, idem il tunnel ma anche la consolle con la regolazione clima a modi "after market" e quell'indicatore benzina buttato li... Anche per me sono solo impressioni, aspetto di vederla dal vivo Il clima e la zona centrale è degna delle peggiori Majestic!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 25, 2006, 08:59:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
guarda questo del CMI...che dici troppo bianco? A me non piace l'abbinamento nero/argento sui sedili, poi non mi piacciono proprio i sedili. La RRS di Milano ha elaborato una Mini e le ha montato dei sedili avvolgenti in pelle, mi pare fossero Recaro, davvero splendidi. Ecco, quelli sarebbero una ottima scelta
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|