|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2006, 17:16:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Come dire che basta uno senza cintura per fare danni a sé e agli altri.
Si si questo l'avevo intuito, del resto basta vedere come sbatte sulla ragazza, anche se lei alla fine ne esce viva
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 22, 2006, 17:18:56 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Si si questo l'avevo intuito, del resto basta vedere come sbatte sulla ragazza, anche se lei alla fine ne esce viva
chi ne esca vivo sinceramente non lo sappiamo, le tre salme son coperte come mummie, potrebbero anche sssere gli altri delle altre auto... io la trovo incasinata, potrebbero anche essere altri 2 di 2 incidenti precedenti che stavano portando all'obitorio e tanto che erano per strada han raccattato pure 'sto ragazzo
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 22, 2006, 17:25:04 pm |
|
Vabbé, diciamo che magari tecnicamente non sarà il massimo, comunque il messaggio che deve rendere è piuttosto chiaro.
il messaggio è che qualcuno muore,, ma non si sa chi.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 22, 2006, 17:36:09 pm |
|
Tu da questo video dedurresti che mettersi la cintura è ininfluente per la sicurezza? dedurrei che il tizio senza cintura flippera all'interno dell'auto, e tra le 3 auto coinvolte alla fine ci sono 3 morti. Chi sono? Il tizio senza cintura è ancora vivo?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 22, 2006, 17:48:46 pm |
|
Beh, io non sono abbastanza arguto per tutte queste congetture, nel dubbio ne dedurrei che è meglio mettersi la cintura e siamo d'accordo, ma mi rimane la confusione del messaggio in generale: la domanda che ti fai alla fine è "chi sono i morti?" invece di fregartene e pensare a mettere le cinture. Idea buona ma scrsa realizzazione (IMHO)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|