|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 22, 2006, 09:34:24 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 22, 2006, 09:38:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma non è che si tratta di un difetto al compressore o a qualche sensore che manda in protezione la centralina? Capitava anche a me con la Leon una roba del genere, cambiai la turbina. Io sentirei dall'assistenza Merdeces... ehm Mercedes
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 22, 2006, 09:45:55 am |
|
No, no. Mi sembra sia scritto anche sul libretto ( in una delle diecimila pagine che nessuno legge mai ).
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 22, 2006, 09:47:35 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
E' chiaro cher questa del tuo amico ha un difetto; e bell ogrosso, alla faccia dell'usato sicuro e che costa poco.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 22, 2006, 09:50:11 am |
|
E' chiaro cher questa del tuo amico ha un difetto; e bell ogrosso, alla faccia dell'usato sicuro e che costa poco.
Nooooo, e' cosi' e basta. Le Mercedes sono sempre state "punitive". Quelle col cambio automatico, se per sbaglio metti in folle in corsa, devi fermarti per rimettere "drive". Mi sembra che sia successo a Phormula (molto bello in autostrada in mezzo a auto e camion).
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 22, 2006, 09:57:18 am |
|
Nooooo, e' cosi' e basta.
Le Mercedes sono sempre state "punitive".
Quelle col cambio automatico, se per sbaglio metti in folle in corsa, devi fermarti per rimettere "drive".
Mi sembra che sia successo a Phormula (molto bello in autostrada in mezzo a auto e camion).
Ma, su quelle che ho avuto modo di testare io no nera così, vero anche che si trattava di SLK e CLK.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 22, 2006, 10:00:32 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Non è che ha comprato la Kompressor Windows Edition? Digli di cercare CTRL+ALT+CANC
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Settembre 22, 2006, 10:19:07 am |
|
Beh, ammesso e non concesso che sia guasta, e che il guasto costi anche 2000 euro di riparazione, 6000+2000 = 8000 . Mi sembra che rispetto al prezzo da nuova ci sia lo stesso un certo risparmio.....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2006, 10:25:26 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non è che ha comprato la Kompressor Windows Edition?
Digli di cercare CTRL+ALT+CANC
ROTFL! Comunque, anche io voto per il difetto... mi paiono cose troppo assurde dai
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 22, 2006, 10:26:36 am |
|
Beh, ammesso e non concesso che sia guasta, e che il guasto costi anche 2000 euro di riparazione, 6000+2000 = 8000 . Mi sembra che rispetto al prezzo da nuova ci sia lo stesso un certo risparmio.....
Ma perchè, non vorrai farmi credere che un auto usata con 8 anni e 150.000km (o forse son di più?) sia la stessa cosa di un auto nuova. Spendere il 33% del prezzo di acquisto dell'auto in una riparazione, mi farebbe girare altissimamente i maroni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 22, 2006, 10:44:49 am |
|
Ma perchè, non vorrai farmi credere che un auto usata con 8 anni e 150.000km (o forse son di più?) sia la stessa cosa di un auto nuova.
Spendere il 33% del prezzo di acquisto dell'auto in una riparazione, mi farebbe girare altissimamente i maroni.
La sintesi, in questo caso e' : - se prendi una E 200 K nuova, cacci fuori sicuramente e subito circa 45.000 cucuzze. - lui l'ha presa usta cacciandone 6000 e con la probabilita', ma non la certezza di spenderne, chesso', altri 3000 di riparazioni. Al di la' di ogni considerazione mi sembra che la convenienza non possa essere in discussione, anche se le riparazioni costano il 50% dell'auto. Il gap iniziale tra nuovo e usato copre tutte le possibili sfighe del mondo. Se poi uno la vuole nuova perche' nuova e' piu' bella, allora ok, ma se si parla di risparmio il risparmio c'e' anche riparando l'usato.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 22, 2006, 11:34:10 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io francamente trovo difficile che tutto ciò sia veramente una scelta di MB...anche perchè è possibile che nessuno ne abbia mai saputo niente? Dai un'occhiata tu al libretto e vedrai che qualcosa non quadra
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|