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1322 Visitatori + 1 Utente = 1323
baranzo
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Settembre 22, 2006, 11:46:10 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
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io francamente trovo difficile che tutto ciò sia veramente una scelta di MB...anche perchè è possibile che nessuno ne abbia mai saputo niente? Dai un'occhiata tu al libretto e vedrai che qualcosa non quadra
Quando una casa fa una macchina che se metti "N" per sbaglio in corsa, poi devi fermarti per rimettere "D" (E io a Phormula credo), non mi meraviglio di niente.
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Settembre 22, 2006, 11:52:49 am |
Staff, V12, 19424 posts |
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Quando una casa fa una macchina che se metti "N" per sbaglio in corsa, poi devi fermarti per rimettere "D" (E io a Phormula credo), non mi meraviglio di niente.
secondo me dovresti prima verificare e poi eventualmente scriverne...
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Settembre 22, 2006, 12:00:37 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
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secondo me dovresti prima verificare e poi eventualmente scriverne...
Se dovessimo verificare tutto..... allora non staremmo neanche a parlare della Brera che perde 7 secondi sullo 0-180 e di tutto il resto. Comunque, chi ha Mercedes Kompressor o col cambio automatico, faccia le prove e posti i risultati sul tema.
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Settembre 22, 2006, 12:11:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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Se dovessimo verificare tutto..... allora non staremmo neanche a parlare della Brera che perde 7 secondi sullo 0-180 e di tutto il resto.
Comunque, chi ha Mercedes Kompressor o col cambio automatico, faccia le prove e posti i risultati sul tema.
ma piantala! si tratta solo, vista la particolarità della cosa, di verificare che l'amico non abbia detto una minchiata! se uno mi telefona e mi dice che la sua Trider G7 quando apri il portellone per richiuderlo devi prima mettere dentro almeno 5 sacchetti della spesa altrimenti l'auto si cappotta nel parcheggio cosa faccio? Gli chiedo se ne è sicuro e dove sta scritto o te lo posto dicendo "ah ah ah...che macchina da deficienti"?
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Settembre 22, 2006, 12:20:38 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
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ma piantala! si tratta solo, vista la particolarità della cosa, di verificare che l'amico non abbia detto una minchiata!
se uno mi telefona e mi dice che la sua Trider G7 quando apri il portellone per richiuderlo devi prima mettere dentro almeno 5 sacchetti della spesa altrimenti l'auto si cappotta nel parcheggio cosa faccio? Gli chiedo se ne è sicuro e dove sta scritto o te lo posto dicendo "ah ah ah...che macchina da deficienti"?
E dice minchiate anche Phormula ? Io non credo, sinceramente.
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Settembre 22, 2006, 13:08:32 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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E dice minchiate anche Phormula ? Io non credo, sinceramente.
lascia stare Phormula, sbaglio o tu hai parlato di esclusione del compressore a seguito di determinate manovre?
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Settembre 22, 2006, 13:14:11 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
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lascia stare Phormula, sbaglio o tu hai parlato di esclusione del compressore a seguito di determinate manovre?
Ho anche detto: "Quando una casa fa una macchina che se metti "N" per sbaglio in corsa, poi devi fermarti per rimettere "D" (E io a Phormula credo), non mi meraviglio di niente." Posso anche aggiungere che, provato da me, col cambio automatico "vecchio stile" di una C del '98 circa, se accelerei e poi metti in "D", prima il motore scende al minimo, e poi con calma ti mette la marcia. Se lo fai con la jeep parti come un razzo senza tanti perche'. Sono tutte cose per salvaguardare la meccanica. Per questo non mi meraviglio dell'esclusione del compressore in quei frangenti.
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Settembre 22, 2006, 13:34:44 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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Ho anche detto:
"Quando una casa fa una macchina che se metti "N" per sbaglio in corsa, poi devi fermarti per rimettere "D" (E io a Phormula credo), non mi meraviglio di niente."
Posso anche aggiungere che, provato da me, col cambio automatico "vecchio stile" di una C del '98 circa, se accelerei e poi metti in "D", prima il motore scende al minimo, e poi con calma ti mette la marcia. Se lo fai con la jeep parti come un razzo senza tanti perche'. Sono tutte cose per salvaguardare la meccanica. Per questo non mi meraviglio dell'esclusione del compressore in quei frangenti.
lascia stare Phormula, sbaglio o tu hai parlato di esclusione del compressore a seguito di determinate manovre?
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 22, 2006, 13:44:59 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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Molto probabilmente può essere solo un baco di centralina.......
Ad esempio mia mamma sulla Clio lamentava un funzionamento "anomalo" della frizione.....con difficoltà a partire e scarsa modulabilità.
Riprogrammando la centralina è sparito tutto.....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Settembre 22, 2006, 13:52:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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io ho una Slk Kompressor 04' e non ho mai avuto questo problema,secondo me è un difetto,in più è col cambio aut. e mi avete fatto incuriosire,quindi dopo provo la porcata del cambio,però mi sa di bufala anche questa,in ogni caso ribadisco che kompressor + aut a 5 rapporti non è un'accoppiata felice.. Molto probabilmente può essere solo un baco di centralina.......
e fin qua ok il problema è che l'amico di mauring dice che è scritto sul libretto!!
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 22, 2006, 13:54:20 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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Il Mauring potrebbe postarci la scansione del passaggio incriminato allora...se trova 5 minuti di tempo..
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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&re@ |
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Settembre 22, 2006, 13:54:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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il problema è che l'amico di mauring dice che è scritto sul libretto!!
Magari sul libretto c'è scritto... che so... che se vai a chiodo per mezz'ora il compressore si scalda troppo e va in protezione (non so nemmeno se sia meccanicamente possibile eh, è solo per fare un esempio). Però metti che un semplice termometro sbagli la misura, ecco che la centralina fa partire lo stato di protezione ad ogni sgasata.
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Loggato
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Settembre 22, 2006, 14:15:30 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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Magari sul libretto c'è scritto... che so... che se vai a chiodo per mezz'ora il compressore si scalda troppo e va in protezione (non so nemmeno se sia meccanicamente possibile eh, è solo per fare un esempio). Però metti che un semplice termometro sbagli la misura, ecco che la centralina fa partire lo stato di protezione ad ogni sgasata.
e secondo te perchè sto chiedendo da due pagine che verifichi? l'assunto iniziale del thread non mi pare contemplare cause eccezionali, bensì l'intervento del limitatore ed i 4000 rpm da fermo
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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