|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2006, 10:14:40 am |
Staff, V12, 89803 posts |
|
Bella risposta...proprio esauriente...a volte è meglio non rispondere. senti sei tu che stai rompendo le balle con sta storia, se hai delle proposte praticabili falle (magari anche alla BMW)...se no è inutile continuare con sti capricci... la macchina è lì, piaccia o non piaccia vende bene. Non vedo perchè BMW dovrebbe cambiarla senza un motivo valido...che tu finora in tutte le pagine di sto thread non sei ancora stato in grado di portare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 26, 2006, 10:14:44 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Che volevi di più? Che era lunga 3m e 10,che pesasse 800kg,che la S non fosse sovralimenteta,che riprendeva il disegno della VERA mini...guarda Toni...sarebbe una lista lunghissima..
Se vabbè......e i postbruciatori alla Top Gun e la supercazzola con scappellamento bilaterale a seconda dell'umore e del governo li volevi optional o di serie...
Boh... Diffcile non negare che costava un POCO di più rispetto alle concorrenti ma dire che era da ricconi farsi una Minor 850 e dire che ne sono state vendute poche è un ipocrisia.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 26, 2006, 10:16:04 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Anche se questo è vero...non si taglia la testa a nessuno...perchè c'è modo e modo per rifarla...NON COSì!
...ma allora come dovevano rifarla? ...che cosa avrebbero dovuto fare? ...la Mini è la miglior riedizione di una macchina vecchia...se prendessimo le fiat ci sarebbe veramente da piangere a vedere la nuova 600 e la vecchia....in Bmw hanno fatto un ottimo lavoro e le vendite e i consensi ci sono anche da parte di chi è appassionato della vecchia. ...se della vecchia non andava bene più nulla,sotto l'aspetto tecnico,come avrebbero potuto fare la Mini senza rifare tutto dal nulla? ...non dovevano chiamarla Mini?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2006, 10:17:57 am |
Staff, V12, 89803 posts |
|
se prendessimo le fiat ci sarebbe veramente da piangere a vedere la nuova 600 e la vecchia.... la Seicento non voleva in alcun modo richiamare la 600 originale... ora nell'ultima versione 50th Anniversary hanno ripreso le colorazioni, ma finisce li...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 26, 2006, 10:28:50 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
senti sei tu che stai rompendo le balle con sta storia, se hai delle proposte praticabili falle (magari anche alla BMW)...se no è inutile continuare con sti capricci... la macchina è lì, piaccia o non piaccia vende bene. Non vedo perchè BMW dovrebbe cambiarla senza un motivo valido...che tu finora in tutte le pagine di sto thread non sei ancora stato in grado di portare...
ma quali risposte praticabili?ma che c'entra? Chi ha mai chiesto risposte? Chi ha mai detto che Bmw deve cambiare la Mini?...il problema doveva essere risolto prima e non dopo...ormai il danno è stato fatto. era loro compito,visto che è Bmw,tirar fuori un prodotto degno del nome. Quà stiamo cadendo proprio nel baratro della banalità..."la potevi fare tu la Mini" - "Potevi dargli delle proposte tu a Bmw" e poi ancora "Potevi fartela come ti piaceva!" - "Come potevano farla?" - "Che cosa avevano dovuto fare?" Ma provate a scrivere domande sensate e poi magari una risposta seia la si può anche dare Il thread non doveva avere nessuna risposta...se non quelle humor...perchè una risposta seria davanti a questa evidenza non c'è e mai esisterà.basti vedere le 2foto..se volete vi metto 42 foto di ogni anno della Mini che è stata prodotta..mentre alcuni stanno cercando di aggrapparsi a ogni cosa e tirar fuori dal cilindro frasi e concetti non pertinenti al thread perchè non sanno dare una risposta PLAUSIBILE. E ripeto per la millesima volta che nessun confronto può reggere con quello della Mini perchè neanche la 500 ha vuto una storia così lunga come la sua...e quì invece si continua a fare paragoni quando la miglior cosa è sforsarsi un pochino e capire...tutto quì..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 26, 2006, 10:31:12 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
...non dovevano chiamarla Mini?
Guarda...solo questo per orgoglio e per rispetto mi bastava.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 26, 2006, 10:32:40 am |
Staff, V12, 28679 posts |
|
Boh... Diffcile non negare che costava un POCO di più rispetto alle concorrenti ma dire che era da ricconi farsi una Minor 850 e dire che ne sono state vendute poche è un ipocrisia. Scusa, ma fatti una ricerca seria su cosa era la Mini in Italia. Tanto per farti un esempio, la Mini Innocenti Export 1.300 costava 1.395.000 http://www.coopermania.it/index.htmlMio papà, nello stesso anno, con la stessa cifra si comprò la 128 coupè 1300 SL. Che era pure più potente Se non era cara la Mini in confronto a cosa dava....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 26, 2006, 10:34:14 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
La vecchia Mini è nata come auto popolare, e tale è rimasta in Ighilterra.
In Italia invece, complice il cambiop che rendeva le straniere un po' più costose delle italiane, e complice l'esistenza di utilitarie economiche italiane, l'immagine di mini, soprattutto negli anni 70, fu quella di auto un po' fighetta, da sciura milanese (quella che oggi magari gira col caghenne).
Questo ok per Austin Morris e Marcos perchè importate però per le Inno il discorso cambia...ti ricordo che la Inno c'era anche 1300 quindi occhio con i confronti.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 26, 2006, 10:38:43 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Scusa, ma fatti una ricerca seria su cosa era la Mini in Italia. Tanto per farti un esempio, la Mini Innocenti Export 1.300 costava 1.395.000 http://www.coopermania.it/index.htmlMio papà, nello stesso anno, con la stessa cifra si comprò la 128 coupè 1300 SL. Che era pure più potente Se non era cara la Mini in confronto a cosa dava.... Premetto che stiamo andando completamente OFF TOPIC però ti rispondo.. Ok per il prezzo di poco superiore a quello che valeva anche se di poco (e ho già detto prima : difficile negarlo..e 2)...perchè riguardo a motore e prestazioni voglio mettere un 1300 da 71 cavalli zippati su 700kg di peso...era questo che ti facevano pagare...la sportività nascosta...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 26, 2006, 10:40:15 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Scusa, ma fatti una ricerca seria su cosa era la Mini in Italia.
Ma PERFAVORE!!!!! BUAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!! Non smetto più di ridere...impara a non giudicare le persone se non le conosci. I pregiudizi sono la rovina della società.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 26, 2006, 10:41:26 am |
Staff, V12, 28679 posts |
|
ah beh...se sono enormemente più sportivi 66cv su 700kg (10.6kg/cv) di 75cv su 815kg (10.86kg/cv) allora getto la spugna....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2006, 10:49:55 am |
Staff, V12, 89803 posts |
|
Il thread non doveva avere nessuna risposta...se non quelle humor...perchè una risposta seria davanti a questa evidenza non c'è e mai esisterà.basti vedere le 2foto..se volete vi metto 42 foto di ogni anno della Mini che è stata prodotta..mentre alcuni stanno cercando di aggrapparsi a ogni cosa e tirar fuori dal cilindro frasi e concetti non pertinenti al thread perchè non sanno dare una risposta PLAUSIBILE.
ecco la risposta alla domanda che nessuno si è mai posto... vabbè, è inutile continuare a discutere con chi non ha la più pallida idea di quello che sta dicendo e soprattutto del motivo per cui lo sta dicendo!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 26, 2006, 10:55:17 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
perchè la risposta è fin troppo evidente e facile...BMW HA SBAGLIATO!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|