|
1092 Visitatori + 1 Utente = 1093
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Settembre 26, 2006, 13:46:47 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
mi puoi fornire per favore quante mini della vecchia serie son state vendute fino adesso e quante di quelle bmw? cmq per il fatto della macchina,non ti ha obbligato nessuno a studiare,se vlevi potevi smettere prima..quindi è inutile lamentarsi e avercela con chi ha i genitori dietro che gliela possono regalare..soprattutto il rabbini potevi evitarlo
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 26, 2006, 14:06:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2006, 14:08:38 pm |
Staff, V12, 89858 posts |
|
soprattutto se lo pialla contro un trattore (colpo bassissimo )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 26, 2006, 14:25:34 pm |
|
non solo,io ho avuto a 16 il motorino,a 17 il 125 a 18 il ducati,a 18 anche la macchina che forse tra poco cambierò.. però non vedo perchè dovrei farmi problemi se i miei se lo son potuti permettere.. e ripeto,poteva andare a lavorare dopo le superiori e comprarsi la macchina,invece è andato al'uni..qualcuno lo ha obbligato?no..l'invidia è una brutta bestia
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 26, 2006, 14:27:15 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
mi puoi fornire per favore quante mini della vecchia serie son state vendute fino adesso e quante di quelle bmw? cmq per il fatto della macchina,non ti ha obbligato nessuno a studiare,se vlevi potevi smettere prima..quindi è inutile lamentarsi e avercela con chi ha i genitori dietro che gliela possono regalare..soprattutto il rabbini potevi evitarlo Gaurda cielo che io NON mi stò lamentando di nulla...stò bene così come stò e ne vado fin troppo fiero per quello che sono!Sono più orgoglioso io di me stesso più di chiunque mi conosca e non rimpiango nulla e tantomeno faccio il pianisto e il rosicone per quelli che invece possono permettersi di più. I rabbini era riferito esclusivamente ai miei amici che si fanno i diesel pur permettendosi di più...il discorso non era assolutamente da allargare alla collettività perchè non ne sono proprio il tipo! Sono contentissimo degli studi di ing.meccanica che faccio e anche dei buoni risultati...quindi NON mi sognerei affato di smettere per nulla al mondo...e non vedo di iniziare il secondo anno in cui gli esami diventano semrpe più interessanti..che questo sia chiaro! Stò solo dicendo che la macchina me la devo comprare con i soldi miei e prendere una decisione non è facile da fare...poi se ti senti tirato in causa cavoli tuoi non è mica colpa mia se hai la coda di paglia.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
|
Settembre 26, 2006, 14:31:23 pm |
|
non solo,io ho avuto a 16 il motorino,a 17 il 125 a 18 il ducati,a 18 anche la macchina che forse tra poco cambierò.. però non vedo perchè dovrei farmi problemi se i miei se lo son potuti permettere.. e ripeto,poteva andare a lavorare dopo le superiori e comprarsi la macchina,invece è andato al'uni..qualcuno lo ha obbligato?no..l'invidia è una brutta bestia
Invidia?Di chi??Di cosa??Di te?? BUUAHHAHAHAHAHAHAH... Ma perfavore...io invidioso?Se non conosci stai zitto e porta rispetto.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 26, 2006, 14:37:20 pm |
|
Invidia?Di chi??Di cosa??Di te??
BUUAHHAHAHAHAHAHAH...
Ma perfavore...io invidioso?Se non conosci stai zitto e porta rispetto.
oggi ho smesso prima di lavorare e non mi va di incazzarmi,quindi evito di rispondere,anche perchè dal mio punto di vista sei caduto in picchiata sia in quanto a stile,che in educazione,ma son cazzi tuoi e son pareri personali.. il fatto è che i tuoi amici apartngono a una categria di persone,e offendendo loro,visto che io ne faccio parte hai offeso anche me.. e ho ammesso di avere la coda di paglia.. e il tuo pst,per come era messo sembrava più un lamentarsi..infatti homer ti ha rispsto in quel modo ironico.. poi tu interpreta quello che vuoi.
|
|
|
|
|
Toni turbino |
|
Settembre 26, 2006, 14:44:50 pm |
|
oggi ho smesso prima di lavorare e non mi va di incazzarmi,quindi evito di rispondere,anche perchè dal mio punto di vista sei caduto in picchiata sia in quanto a stile,che in educazione,ma son cazzi tuoi e son pareri personali.. il fatto è che i tuoi amici apartngono a una categria di persone,e offendendo loro,visto che io ne faccio parte hai offeso anche me.. e ho ammesso di avere la coda di paglia.. e il tuo pst,per come era messo sembrava più un lamentarsi..infatti homer ti ha rispsto in quel modo ironico.. poi tu interpreta quello che vuoi. Io non volevoa affatto essere offensivo per il post che hai risposto era fin troppo personale e il mio lo hai interpretato in malomodo...c'era un velo di ironia nel mio...dire agli amici seriamente rabbini significa che non sono amici e tantomeno parlargli alle spalle...mi sono scordato di mettere qualche smile??capita... Ti sei definito personalmente appartente a quello "schieramento"che io avevo dimenticato di metterlo in modo scherzoso...e questo significa avere la coda di paglia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 26, 2006, 14:49:45 pm |
Staff, V12, 23936 posts |
|
mi puoi fornire per favore quante mini della vecchia serie son state vendute fino adesso e quante di quelle bmw? cmq per il fatto della macchina,non ti ha obbligato nessuno a studiare,se vlevi potevi smettere prima..quindi è inutile lamentarsi e avercela con chi ha i genitori dietro che gliela possono regalare..soprattutto il rabbini potevi evitarlo bè se uno finisce il liceo in 7-8 anni....con la media del sei...e ciononstante i genitori gli regalano moto, auto etc...insomma...non lo giudico benissimo......vero che non ci scegliamo i genitori e la famiglia in cui nasciamo...ma nascere in una famiglia che "può" on deve autorizzarci a fare i pirla ....tra l'altro Tony laurenadosi in ingegneria dovrebbe guadagnare "dopo" quello che perde durante gli studi. « Ultima modifica: Settembre 26, 2006, 14:52:15 pm da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 26, 2006, 14:51:26 pm |
|
Io non volevoa affatto essere offensivo per il post che hai risposto era fin troppo personale e il mio lo hai interpretato in malomodo...c'era un velo di ironia nel mio...dire agli amici seriamente rabbini significa che non sono amici e tantomeno parlargli alle spalle...mi sono scordato di mettere qualche smile??capita... Ti sei definito personalmente appartente a quello "schieramento"che io avevo dimenticato di metterlo in modo scherzoso...e questo significa avere la coda di paglia. la coda di paglia ce l'hai quando non lo ammetti no? cmq ok,probabilmente l'ho malinterpretato io per me è tutto risolto.. ma tornando a tema,hai dei dati per sapere quante mini del vecchio corso son state vendute in totale?o anche solo in italia?
|
|
|
|
|
Toni turbino |
|
Settembre 26, 2006, 15:04:07 pm |
|
la coda di paglia ce l'hai quando non lo ammetti no? cmq ok,probabilmente l'ho malinterpretato io per me è tutto risolto.. ma tornando a tema,hai dei dati per sapere quante mini del vecchio corso son state vendute in totale?o anche solo in italia? Ok allora tutto chiaro Dirti esattamente quante Mini sono state vendute è un impresa molto ardua perchè come puoi be pensare 42 anni sono 42 anni...l'unico dato che ho alla mano è quello delle Innocenti,le mini italiane,prodotte dal settembre 1965 al novemnbre 1975 sono state 476.491. Credo che con le Vendite della Mini falsa tedesca non ci sia proprio storia e un confronto sarebbe imparziale da ambo i lati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 27, 2006, 17:25:03 pm |
Staff, V12, 89858 posts |
|
Per cielo e per tutti gli altri in 41-42 anni son state prodotte 5.387.862 Mini. in 4 anni son state vendute oltre 800mila nuove Mini
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|