|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
am1 |
|
|
Settembre 23, 2006, 21:10:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
certo, ed ha un assetto molto più sportivo della media... provate la panda sport e vedrete come la distanza è molto ridotta... mancano i cavalli e basta..
mi fa piacere per la panda e comunque anche alla mini mancano cavalli... come dici? basta prendere le S? ecco, allora costano troppo! ne ha sempre una!
|
|
|
|
|
matto |
|
|
Settembre 23, 2006, 21:11:20 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 24, 2006, 00:37:43 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
a bordo dei loro vecchi maggioloni!
Il brutto è che doveva essere così anche per la Mini... « Ultima modifica: Settembre 24, 2006, 00:46:40 am da Toni turbino »
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 24, 2006, 00:39:29 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
...con mini sono andati a prendere qualche nostalgico Non lo chiamare nostalgico che termine più inappropriato non ce nè.. « Ultima modifica: Settembre 24, 2006, 00:46:57 am da Toni turbino »
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 24, 2006, 10:09:07 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
nono, la mini è proprio più divertente della media Si si, Antonio, volevo solo dire che la maggior parte della gente se ne accorge solo per vi delle voci che circolano, perchè suggestionate, ma mica se ne accorge veramente.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 24, 2006, 10:12:58 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
mini con un assetto "normale" non va ne meglio ne peggio che una panda....
...un'altro che non ha mai provato la Mini... ...ho una Mini con assetto normale e cerchi da 15 e ti posso assicurare che è divertentissima...paragonarla ad una Panda come doti dimaniche mi sembra veramente eccessivo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 24, 2006, 10:13:57 am |
|
certo, ed ha un assetto molto più sportivo della media... provate la panda sport e vedrete come la distanza è molto ridotta... mancano i cavalli e basta..
...hai detto nulla..ad una macchina che si chiama sport mancano i cavalli....
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 24, 2006, 10:15:07 am |
|
Non lo chiamare nostalgico che termine più inappropriato non ce nè.. ...e qui vecchiecchi tutti fieri di poter guidare una Mini che richiama in tutto e per tutto il modello precedente come li dovrei chiamare? ...modaioli e fighetti.
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 24, 2006, 10:16:12 am |
|
...hai detto nulla..ad una macchina che si chiama sport mancano i cavalli.... Ma la tua Mini ne ha ancora di meno ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 24, 2006, 10:22:26 am |
|
Ma la tua Mini ne ha ancora di meno ...
...la mia non è mica una versione sport...e per di più a gasolio... ...avrà anche pochio cavalli,ma a fattore divertimento e guidabilità è veramente eccezionale...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 24, 2006, 10:24:05 am |
|
...la mia non è mica una versione sport...e per di più a gasolio...
...avrà anche pochio cavalli,ma a fattore divertimento e guidabilità è veramente eccezionale...
Quindi, se ad un altra mancano i cavalli è u ndifetto, invece la tua è eccezionale ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 24, 2006, 10:28:38 am |
|
Quindi, se ad un altra mancano i cavalli è u ndifetto, invece la tua è eccezionale ...
...se uno vuole cavalli sulla Mini ha l'ibarazzo dellla scelta...se li vuole da una fiat deve andare a gasolio...mi sembrano della scelte di marketing leggermente diverse... ...la mia non è una eccezione...è una scelta...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 24, 2006, 10:36:03 am |
|
bhè, è la versione sportiva di una vettura piccola da città... non pretende di essere il riferimento di tutte le auto sportive... il fatto che panda abbia MENO cavalli della mini era solo per dire che altrimenti la differenza sarebbe ancora più ridotta... capisco però che se tu hai una mini la cosa dia fastidio
...e perchè dovrebbe darmi fastidio...io ho la Mini,ma non ho nessun problema a dire quelli che sono gli aspetti meno riusciti...solo che quando si dice che è divertente come una panda...bhe...allora i casi sono 2 o che io non ho mai provato una panda...o che la mini non sia divertente. ...tanto è inutile...se si dice che è bella...allora è cara e da fighetti...se si dice che è divertente...si prende la versione a gasolio e salta fuori che ha pochi cavalli...se si dice che è la miglior edizione di una macchina del passato...ehhh...però non ha nulla a che vedere con la versione vecchia.. ...insomma ce nè sempre una...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2006, 10:38:35 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
...tanto è inutile...se si dice che è bella...allora è cara e da fighetti...se si dice che è divertente...si prende la versione a gasolio e salta fuori che ha pochi cavalli...se si dice che è la miglior edizione di una macchina del passato...ehhh...però non ha nulla a che vedere con la versione vecchia..
a parte la storia del divertimento dove sarebbe l'affermazione sbagliata fra tutte queste?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|