|
1290 Visitatori + 0 Utenti = 1290
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 24, 2006, 10:38:37 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
...se uno vuole cavalli sulla Mini ha l'ibarazzo dellla scelta...se li vuole da una fiat deve andare a gasolio...mi sembrano della scelte di marketing leggermente diverse... ...la mia non è una eccezione...è una scelta...
Hai cambiato completamente l'oggetto del discorso.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 24, 2006, 10:45:14 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Hai cambiato completamente l'oggetto del discorso.
...non penserai mica che vada avanti a parlare del fatto che una panda con qualche cavallo in più del normale sia più divertente di una Mini...vero.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 24, 2006, 10:48:00 am |
|
...non penserai mica che vada avanti a parlare del fatto che una panda con qualche cavallo in più del normale sia più divertente di una Mini...vero.
Nessuno ha mai detto quello ... sei tu invece che è una Panda con 100cv è deludente perchè poco cavallata, mentre una Mini con 75 (o 88) è ECCEZIONALE!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 24, 2006, 10:55:41 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Nessuno ha mai detto quello ... sei tu invece che è una Panda con 100cv è deludente perchè poco cavallata, mentre una Mini con 75 (o 88) è ECCEZIONALE!
...stiamo parlando di dinamismo,divertimento e reattività della vettura...in quel caso è eccezionale...chiaro che con 75cv non è che puoi andare molto lontano. ...la panda con 100 cv è la versione top...suvvia...la mini con il motore a gasolio è la versione meno potente... ...non è che ci voglia tanto ad ammettere che la Mini sia una macchina eccezionale anche con pochi cavalli...che soino comunque in linea con le dirette concorrenti a gasolio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 24, 2006, 11:20:59 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
ragazzi ma paragonate una Panda alta come un Agila ad una mini.... voi state proprio male, pur di difendere la fiat vendereste l'anima al diavolo, un pò di sale in zucca per cortesia. La panda nasce come city car se poi gli mettono un motore "un pò più brioso" è un altro paio di maniche ma rimane sempre uguale alla panda base.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 24, 2006, 13:26:38 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Scusate ragazzi.Scusa mifune,scusa flower... Ma credo che abbiate perso il filo del discorso. Qualcuno ha detto che la Mini va così bene perchè ha un assetto particolare,ma paragonato alle altre segmento B!Non alla cooper S! Sicuramente l'assetto,le geometrie e le tarature delle Mini sono un filo più sportive rispetto alle altre segmento B.
Poi si è detto che la Mini è si divertente,ma se si guarda a una Panda sport (presumibilmente matto l'ha provata...) ci si accorge che in effetti la Mini non è su un altro pianeta,ma anzi la Panda può dare qualche soddisfazione (nessuno stava divcendo che Panda e Mini sono in competizione!!!!) Però poi esce flower che critica la scelta di Fiat perchè la Panda 100hp è la più potente e non sono previste altre varianti... Va bene chi difende sempre Fiat,ma non scordiamoci di quelli che criticano sempre...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
matto |
|
|
Settembre 24, 2006, 13:42:33 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
Scusate ragazzi.Scusa mifune,scusa flower... Ma credo che abbiate perso il filo del discorso. Qualcuno ha detto che la Mini va così bene perchè ha un assetto particolare,ma paragonato alle altre segmento B!Non alla cooper S! Sicuramente l'assetto,le geometrie e le tarature delle Mini sono un filo più sportive rispetto alle altre segmento B.
Poi si è detto che la Mini è si divertente,ma se si guarda a una Panda sport (presumibilmente matto l'ha provata...) ci si accorge che in effetti la Mini non è su un altro pianeta,ma anzi la Panda può dare qualche soddisfazione (nessuno stava divcendo che Panda e Mini sono in competizione!!!!) Però poi esce flower che critica la scelta di Fiat perchè la Panda 100hp è la più potente e non sono previste altre varianti... Va bene chi difende sempre Fiat,ma non scordiamoci di quelli che criticano sempre...
92 min di applausi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 24, 2006, 13:46:26 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
...e qui vecchiecchi tutti fieri di poter guidare una Mini che richiama in tutto e per tutto il modello precedente come li dovrei chiamare? ...modaioli e fighetti. BUUAHAHAHAHAHAHAHHAHA questa è la migliore che hai detto!! Spero che ti riferisca al restyling della tarocca mini tedesca...sennò non mi fermo più dal ridere!!!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 24, 2006, 13:57:41 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Prendetevi una panda sport, ci vediamo sui tornanti poi....
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 24, 2006, 22:09:28 pm |
|
...stiamo parlando di dinamismo,divertimento e reattività della vettura...in quel caso è eccezionale...chiaro che con 75cv non è che puoi andare molto lontano. ...la panda con 100 cv è la versione top...suvvia...la mini con il motore a gasolio è la versione meno potente...
...non è che ci voglia tanto ad ammettere che la Mini sia una macchina eccezionale anche con pochi cavalli...che soino comunque in linea con le dirette concorrenti a gasolio.
Si, ma stai dicendo tutto te e ti stai contraddendo da solo! direi che è attratta dalle voci, e poi più o meno se ne accorge... a meno che sia un culo di pietra anestetizzato Mi son espresso male (probabilmente); dico sol oche queste affermazioni, sono più frutto di quello che si legge o sente in giro da commenti da amici che commenti personali veri e propri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 24, 2006, 22:28:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mi son espresso male (probabilmente);
forse anche io... sto solo dicendo che uno si basa su quello che dicono tutti... poi prova la mini e, ehi, ohu! è divertente davvero! allora lo va a dire in giro. Così finisce che quello che tutti dicono è vero!
|
|
|
|
|
|