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1121 Visitatori + 1 Utente = 1122
MRC
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Homura |
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Settembre 23, 2006, 16:23:29 pm |
Utente standard, L4, 108 posts |
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Ho un problema con ula mia punto. E' una punto del 2001 (la seconda versione per intenderci) con 31600 Km. Prima veniva usata molto spesso da mio padre ma da che lui è venuto a mancare la uso solo io e per ragioni di studio spesso è ferma per anche 10-20 giorni consecutivi.
Fatto sta che ultimaente sento un problemino, ovvero soprattutto sulle marce basse singhiozza un po... Mi scuso per il linguaggio poco tecnico e mi spego in soldono....se passo ad esempio dalla prima alla seconda al 2500-3000 giri circa sento dei lievissimi singhiozzi e non una ripresa uniforme.
Quale puo esseere il problema secondo voi??? SOspettavo della cinghia di trasmissione quindi ero un pò preoccupato.
Aggiungo due dettagli: 1: La cosa succede anche se cambio tipo a 3500 giri 2: C'è l'olio che c'è ancora e abbondante, ma è un po sporco e mi sto sempre dimenticando di cambiarlo.
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Settembre 23, 2006, 20:07:26 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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minkia,la mia ne ha 121.000 di km cmq che motore è?magari può essere utile a chi deve consigliarti
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Settembre 23, 2006, 20:27:02 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Ho un problema con ula mia punto. E' una punto del 2001 (la seconda versione per intenderci) con 31600 Km. Prima veniva usata molto spesso da mio padre ma da che lui è venuto a mancare la uso solo io e per ragioni di studio spesso è ferma per anche 10-20 giorni consecutivi.
Fatto sta che ultimaente sento un problemino, ovvero soprattutto sulle marce basse singhiozza un po... Mi scuso per il linguaggio poco tecnico e mi spego in soldono....se passo ad esempio dalla prima alla seconda al 2500-3000 giri circa sento dei lievissimi singhiozzi e non una ripresa uniforme.
Quale puo esseere il problema secondo voi??? SOspettavo della cinghia di trasmissione quindi ero un pò preoccupato.
Aggiungo due dettagli: 1: La cosa succede anche se cambio tipo a 3500 giri 2: C'è l'olio che c'è ancora e abbondante, ma è un po sporco e mi sto sempre dimenticando di cambiarlo.
Prima di tutto bisognerebbe sapere che motorizzazione è. Secondo: ti succede solo con l'acceleratore tutto premuto o solo quando parzializzi? Cmq potrebbe essere, se è la 1.2cc, un problema di centralina o, più facilmente, di iniettori sporchi.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
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Settembre 23, 2006, 21:03:33 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
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Il fire 1.2 ha avuto un sacco di problemi...Penso testata,iniezione,guarnizioni varie...
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Homura |
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Settembre 23, 2006, 22:00:29 pm |
Utente standard, L4, 108 posts |
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Se non erro è un 1200 fire ma domani controllo meglio e vi faccio sapere. Intanto grazie mille dell'aiuto che mi state dando, siete gentilissimi!
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Homura |
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Settembre 24, 2006, 12:08:52 pm |
Utente standard, L4, 108 posts |
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Alloea il motore confermo che dovrebbe essere un 1200 fire ( se mi dite dove andare a controllare vi dico di preciso)
COmunque aprendo il cofano sulla targhetta c'era la voce Motor Engineir 1884A4000
Il problema lo da ia ad acceleratore premuto che parziale!
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Settembre 24, 2006, 13:00:39 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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Alloea il motore confermo che dovrebbe essere un 1200 fire ( se mi dite dove andare a controllare vi dico di preciso)
COmunque aprendo il cofano sulla targhetta c'era la voce Motor Engineir 1884A4000
Il problema lo da ia ad acceleratore premuto che parziale!
sul libretto dovresti avere la cilindrata del motore..
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mastiff |
mir |
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Settembre 24, 2006, 13:13:31 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
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Alloea il motore confermo che dovrebbe essere un 1200 fire ( se mi dite dove andare a controllare vi dico di preciso)
COmunque aprendo il cofano sulla targhetta c'era la voce Motor Engineir 1884A4000
Il problema lo da ia ad acceleratore premuto che parziale!
è normale il 1.2 fa così a volte, prendilo come normalità.
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L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
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Miki Biasion |
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Settembre 24, 2006, 13:23:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Ciao e benvenuto!
Questo problema te lo dà sempre o solo a motore freddo?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Homura |
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Settembre 27, 2006, 11:44:53 am |
Utente standard, L4, 108 posts |
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Dopo varie prove confermo che il problema me lo da sempre ma un po meno ad acceleratore premuto e comunque anche non anche a motore caldo!
CHe sulla punto debba staccare l frizione molto piu velocemente di quanto non faccia con la panda?
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Miki Biasion |
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Settembre 27, 2006, 12:49:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Forse ha solo bisogno di un bel tagliando, magari ha gli iniettori sporchiò. Magari prova a fare un pieno di V-Power, se non sbaglio ha degli additivi che aiutano a pulire l'impianto di iniezione, e sfrutta un po il motore ad alti regimi.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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alexdanes |
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Settembre 28, 2006, 22:27:58 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 83 posts |
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potrebbe essere il debimetro sporco o da sostituire. prova comunque a mettere una boccetta di additivo nel sebatoio quasi vuoto così potrai pulire gli iniettori.ciao
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