Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 29, 2006, 10:18:22 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mia ignoranza: ma il debimetro non è quel componente che misura/regola il flusso d'aria relativo alle turbine?
Regola la portata d'aria nel sistema di alimentazione, non nelle turbine. C'è anche negli aspirati...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superlix |
|
|
Settembre 30, 2006, 23:32:49 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 26 posts |
|
Regola la portata d'aria nel sistema di alimentazione, non nelle turbine. C'è anche negli aspirati...
Il debimetro non regola bensi misura la potrtata d´aria negli impianti iniezioni di qualche anno fa. Se non sbaglio nel sistema di iniezione della punto non c´é nessun misuratore di aria, bensi un sensore di pressione assoluta , il quale segnale, insieme a quello di posizione della valvola a farfalla ed a quello dei numeri di giri , da di conseguenza la quantita di benzina da iniettare. Per quanto riguarda il "singhiozzo", e un difetto di parecchi e punto con questo motore, come ti hanno comunque gia consigliato (l´ho provato anche io e funziona) prova con il V Power Schell, strano ma aiuta.
|
|
|
|
|
Homura |
|
|
Ottobre 02, 2006, 15:49:58 pm |
Utente standard, L4, 108 posts |
|
Ok, la prossima volta che metto benzina proverò a mettere il v-Pover e vi faccio sapere...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|