|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
TonyH
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 26, 2006, 17:24:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tsè....investite meglio i soldi..... Regalatemi una Cecotto Io la voglio per girare tutti i giorni, una Cecotto sarebbe meglio riservarla un poco
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 26, 2006, 17:25:00 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Io la voglio per girare tutti i giorni, una Cecotto sarebbe meglio riservarla un poco Per girare sulle tue strade è meglio un Doblò 1.2......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 26, 2006, 17:37:17 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Visto l'andazzo ultimamente al massimo ti fotograferanno a 55km/h mentre stai andando a mignotte...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 26, 2006, 22:43:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
erano macchine mostruose, uno spettacolo, a me quello che ancora oggi turba un casino è la capacità dei gruppi B di scaricare la potenza a terra (lancia in primis)
se ti guardi certi filmati della 205t16,vedi che erano sempre di traverso anche sull'asfalto...e la 205 era la più veloce di tutte.. a ruote dritte comunque scaricavano a dovere la potenza,ma avevano ottime gomme già allora...erano slick con base di progettazione F1(quando avevano 1000 cv)e potevano durare poche speciali viste le assistenze libere dei bei tempi... « Ultima modifica: Settembre 26, 2006, 22:49:30 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 26, 2006, 22:47:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Uno dei principali obiettivi perchè nell'86 le hanno bandite... Però credoc he gli incidenti anche mortali capitino sempre..anche se nelle gruppo B era tutto più facile...però faceva parte del gioco..il pilota se andava lungo era colpa sua...se prendeva male una curva era colpa sua...ecco perchè i piloti di questi terra aria per me sono quasi i migliori dei rally... gli incidenti mortali nei rally difficilmente riguardano i campioni,ricordo come ultimo il navigatore di delecour 4-5 anni fa a livello mondiale.a scatenare i casino fu anche la strage di folla che provocò una RS200,quelle auto erano troppo instabili e c'era veramente troppo pubblico.se non le avessero bandite i rischi sarebbero stati troppi!! una cosa che fa sorridere,è che alcuni di quei piloti fenomenali con le gruppo B,non sono stati campioni con le gruppo A e viceversa.l'unico fenomeno in entrambe le categorie fu KKK...biasion con le B non era nulla di che,e con le A ha vinto quanto sappiamo...le gruppo B andavano guidate sporce in curva per scaricare i cavalli in uscita,le gruppo A richiedono iù maestria in curva per non perdere velocità!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2006, 08:58:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Tsè....investite meglio i soldi..... Regalatemi una Cecotto lka ceccotto ha solo il problema di alcuni ricambi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 27, 2006, 14:40:30 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Aggiungo che pochi mesi prima che venivano bandite Lancia aveva già pronto il progetto ECV2...una cosa mostruosa...e per ford vi era stato un miglioramento della rs200...che voleva sbaragliare tutti...quindi la sicurezza e la guidabilità credo che pian piano si sarebbero raggiunte anche perchè la sicurezza della macchina era anche una sicurezza del pilota.
tra le gr.a e le b c'è un abisso....credo che per guidare le gruppo b il manuale del rally servisse a ben poco visto che quei mostri era tutto da riscrivere.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2006, 15:04:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per guidare una gruppo B servivano certi riferimenti, per una wrc ne servono altri
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 27, 2006, 18:19:09 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
lka ceccotto ha solo il problema di alcuni ricambi
Tipo? credevo fosse quasi tutta come una M3 normale...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2006, 08:51:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Tipo? credevo fosse quasi tutta come una M3 normale...
per il momento abbiamo avuto un piccolo problema con le sospensioni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2006, 10:09:17 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
per il momento abbiamo avuto un piccolo problema con le sospensioni
Si ma non farti strappare le parole di bocca, che problema? In cosa si differenzia la Ceccotto dalle normali M3 E30?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|