|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 25, 2006, 22:33:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e vaiiiii checchè ne dicano i sardi , hanno dovuto mettere un cambio serio anche su questa splendida scultura su ruote! il cambio è un sequenziale. thanks autocar Aston takes paddle Bosses at Aston Martin will be taking a paddle at the Paris Motor Show - but they won't be getting their feet wet! 21st September 2006
Auto Express can exclusively reveal the British brand is set to unveil a sporty new transmission for the V8 Vantage in the French capital.
It will take the wraps off an automated manual box at the expo, and the set-up is expected to boast steering wheel paddles, as seen on the larger Vanquish. The clutchless shifter is based on a manual transmission for ultra-fast changes, but will also feature a fully automatic mode. Meanwhile, to complement the sporting new gearbox, seat maker Recaro will furnish the V8 Vantage and DB9 with upgraded chairs. These will have heavier bolsters, feature a memory function and offer a greater range of adjustability. If you're still not comfortable, then Aston's Works Service department can always tailor something exactly to your needs.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 26, 2006, 08:20:15 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 26, 2006, 08:20:58 am |
|
lascia fare
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2006, 09:01:57 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 26, 2006, 09:15:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
lascia fare ee vabè........fai un altro po' di risparmi in più ma poi ti prendi LA macchina.......sarai lo sbavo di tutti ai track day e ogni giorno quando andrai in giro per strada..... pensaci seriamente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 26, 2006, 09:27:36 am |
|
pensaci seriamente senz'altro.. (fra 10 anni) (( fosse per me... adesso con il sequenziale è perfetta, roba da tenere per sempre come seconda auto))
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 26, 2006, 09:30:36 am |
|
|
|
kaos |
|
Settembre 26, 2006, 09:42:18 am |
|
senz'altro.. (fra 10 anni) (( fosse per me... adesso con il sequenziale è perfetta, roba da tenere per sempre come seconda auto)) per quello lo dico.....questa è una macchina che una volta acquistata è da collezione.....non si rivende come un'altra qualsiasi....è un investimento
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 26, 2006, 16:16:43 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
e vaiiiii checchè ne dicano i sardi , hanno dovuto mettere un cambio serio anche su questa splendida scultura su ruote! il cambio è un sequenziale. che schifo!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 26, 2006, 16:27:41 pm |
|
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 26, 2006, 16:45:50 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
puah non e' come quello della c2 ma sempre una sfoffata rimane
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 26, 2006, 17:13:34 pm |
|
puah non e' come quello della c2 ma sempre una sfoffata rimane
io l'ho provato sulla nuova jaguar XK e ti assicuro che, anche a me che fan schifo i cambi automatici/elettronici, l'ho trovato una gran storiaccia da usare.......veloce ed esaltante in funzione sport, fa anche le doppiette in scalata
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|