|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2006, 17:16:26 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 26, 2006, 17:19:23 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
No, compare la faccina di Sean Connery in smoking nel Navi che dice: "Which kind of dick are you doing? Don't you remember Mauring's post?" trad. chiedete a Homer « Ultima modifica: Settembre 26, 2006, 17:24:12 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2006, 17:21:12 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
trad. Che cazzo stai affà? non ti ricordi del Mauring?
non era fondamentale la traduzione
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 26, 2006, 17:38:01 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
fa anche le doppiette in scalata
ecco questa delle doppiette non la capisco, gia' la doppietta, coi cambi manuali di adesso e' piu' uno sfizio che un'utilita'. poi su quelli robotizzati... gli fanno fare le doppiette cosi' che l'utente medio si sente gasato... per una cosa che non ha fatto lui.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 26, 2006, 21:40:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Cizu non rompere i coglioni questo cambio è un fasto, se non lo capisci pazienza, mica devi scriverci le solite tre paginate
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 27, 2006, 09:01:09 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Cizu non rompere i coglioni questo cambio è un fasto
tz3', un fasto e furioso vorrai dire. ti ci puoi pure trastullare con la doppietta
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2006, 12:03:27 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Cizu non rompere i coglioni questo cambio è un fasto, se non lo capisci pazienza, mica devi scriverci le solite tre paginate dato che è un fasto attaccano anche le fiamme sulle fiancate?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 27, 2006, 12:06:45 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
dato che è un fasto attaccano anche le fiamme sulle fiancate?
quelle le fa da sola dopo la prima tirata seria...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 23, 2006, 12:42:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Riguardo a questo gioiellino....stavo pensando..........cosa ne uscirebbe se mettessero una turbina al V8 portandolo a 500/520 cv?Oppure anche due turbine piccole a bassa pressione così da avere tiro anche ai bassi....... SPETTACOLO......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2006, 12:49:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Riguardo a questo gioiellino....stavo pensando..........cosa ne uscirebbe se mettessero una turbina al V8 portandolo a 500/520 cv?Oppure anche due turbine piccole a bassa pressione così da avere tiro anche ai bassi....... SPETTACOLO......
Io invece ci vedrei bene un V12 compatto, leggero e rombante quanto quello della Vanquish, altro che turbo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 23, 2006, 13:35:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
quoto la seconda soluzione, sarebbe un capolavoro di macchina. lo è già per carità....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 23, 2006, 14:23:48 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
ma anche un 1300 multijeet
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Novembre 23, 2006, 14:28:41 pm |
|
Io invece ci vedrei bene un V12 compatto, leggero e rombante quanto quello della Vanquish, altro che turbo Il V12 sai già che è impossibile perchè deve essere riservato alle ammiraglie di casa, ovvero DB9 e Vanquish, mentre la Vantage è il modello Entry level e quindi ha un V8.... Anche per quanto riguarda la potenza non potrebbero dargli più di 500 cv altrimenti andrebbero ad insidiare come prestazioni e blasone le ammiraglie...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2006, 15:27:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il V12 sai già che è impossibile perchè deve essere riservato alle ammiraglie di casa, ovvero DB9 e Vanquish, mentre la Vantage è il modello Entry level e quindi ha un V8.... Anche per quanto riguarda la potenza non potrebbero dargli più di 500 cv altrimenti andrebbero ad insidiare come prestazioni e blasone le ammiraglie...
Kaos, anche una Vantage da 500cv è impossibile, la Vanquish S ha poco più di 500cv e, come hai ben detto, deve ricoprire il ruolo di ammiraglia, quindi una Vantage biturbo della stessa potenza non sarebbe, da questo punto di vista, una grande idea. Per quello, fantasticare per fantasticare, vado di 12 cilindri Comunque, una versione un po più spinta, sui 450cv, del V8 aspirato attuale non sarebbe affatto male
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 23, 2006, 16:48:07 pm |
|
Beh ma quella sarebbe l'occasione per pompare un po' di cavalli anche nelle V12.......ormai sono anni che han sempre le stesse potenze.....direi che possono portarle a 600 cv
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|