|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 27, 2006, 21:55:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
"siamo seri " sotto RS è forte di per se. Se non è una GT la Xk non saprei cos'altro possa essere definito GT. Dai che non ci sono solo i filmatini dei decimi di secondo, rilassati un po'...
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 27, 2006, 22:57:04 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Io dico che dovresti rilassarti tu, 'M6 la paragonano a Porsche, Ferrari e Lamborghini......dimmi te la Jaguar cosa c'entra? Vorrei proprio vederla in pista per farmi due risate Il modello in questione è la XkR non la Xk aspiratella.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 28, 2006, 08:01:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io dico che dovresti rilassarti tu, 'M6 la paragonano a Porsche, Ferrari e Lamborghini......dimmi te la Jaguar cosa c'entra? Vorrei proprio vederla in pista per farmi due risate nell'articolo lo dicono chiaramente, e infatti la notizia è che "nonostante" questo è quello è una buona macchina. Però sai, tu sei sempre quello che da 997 turbo in giù è tutto una merda (il che mi ricorda molte cose ma lasciamo perdere), arrivi, fai la tua sparata e te ne vai... quindi ti lascio volentieri alle tue risate (solitarie)
|
|
|
|
|
RS |
|
|
Settembre 28, 2006, 19:18:52 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
Perchè l'XKR è leggera? Cosa c'entra l'M3 adesso? Qui si parla di balene e la Jaguar non ha nè un differenziale, un motore, un cambio e un assetto all'altezza dell'M6 punto e basta P.S. jagitalia ti ricordo che non stai parlando con tua sorella quindi evita gli attacchi diretti verso gli sconosciuti « Ultima modifica: Settembre 28, 2006, 19:21:36 pm da RS »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 28, 2006, 19:34:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Perchè l'XKR è leggera? Cosa c'entra l'M3 adesso? Qui si parla di balene e la Jaguar non ha nè un differenziale, un motore, un cambio e un assetto all'altezza dell'M6 punto e basta P.S. jagitalia ti ricordo che non stai parlando con tua sorella quindi evita gli attacchi diretti verso gli sconosciuti nessun attacco, mi pare. Se sei permaloso e ti piace solo che ti diano ragione puoi anche cambiare aria..
|
|
|
|
|
RS |
|
|
Settembre 28, 2006, 20:17:31 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
nessun attacco, mi pare. Se sei permaloso e ti piace solo che ti diano ragione puoi anche cambiare aria..
Vedo che continui.......se di auto non ne capisci una mazza da paragonare una macchina da pappone con una GT prenditela con te stesso e per una volta invece di leggere solo le fesserie dei giornalisti vatti a fare un giro con quelle vetture, i concessionari ci sono a posta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 28, 2006, 20:20:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Vedo che continui.......se di auto non ne capisci una mazza da paragonare una macchina da pappone con una GT prenditela con te stesso e per una volta invece di leggere solo le fesserie dei giornalisti vatti a fare un giro con quelle vetture, i concessionari ci sono a posta
grazie per il consiglio ne farò tesoro
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 28, 2006, 20:40:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Vedo che continui.......se di auto non ne capisci una mazza da paragonare una macchina da pappone con una GT prenditela con te stesso e per una volta invece di leggere solo le fesserie dei giornalisti vatti a fare un giro con quelle vetture, i concessionari ci sono a posta
questa è davvero divertente ancor + divertente è la storia che l'xk non sarebbe una GT...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 28, 2006, 20:44:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
questa è davvero divertente soprattutto perchè lui evidentemente ha provato qualcosa che non c'è!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2006, 21:01:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vedo che continui.......se di auto non ne capisci una mazza da paragonare una macchina da pappone con una GT prenditela con te stesso e per una volta invece di leggere solo le fesserie dei giornalisti vatti a fare un giro con quelle vetture, i concessionari ci sono a posta
Mah, a me pare che tu stia un poco esagerando... la XKR E' una granturismo, pure la M6 alla fine lo è, anche se con una impostazione maggiormente orientata verso il confort. Poi, che la M6 sia quasi un mostro come tu lasci intendere, mi pare una esagerazione, ha un ottimo motore e una trasmissione avanzata, ma resta pur sempre una balena (brutta) da quasi 18 quintali
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 28, 2006, 21:35:00 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Discussione interessante che un po' mi fa sorridere Ho provato l'M6 in strada e l'M5 in pista, devo dire che non esiste nulla di più prestazionale, divertente ed efficace tra i cordoli che abbia 4 sportelli; sterzo preciso, rollio ridottissimo per i pesi in gioco, grande trazione e un motore strepitoso.......a tutto questo aggiungete un cambio sequenziale vero ,perchè non è un elettroattuato, ed il gioco è fatto. Ora non conosco per nulla la Jaguar XKR nuova ma se la filosofia è la stessa che avevano sulla precedente direi proprio che a parte la benzina in comune abbia ben poco con l'M6.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|