|
1092 Visitatori + 1 Utente = 1093
MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 27, 2006, 18:23:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
toh, Anto ha riposto...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 27, 2006, 18:23:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 27, 2006, 18:28:31 pm |
|
Visto che insisti ho risposto anche li.
"visto che insisto", eh? See, see... La difesa: sono un fan sfegatato dell'Elise da tempi non sospetti. ad abundantiam, aggiungo che, se mai azzardassi acquistare la Brera di Pyno, la porterei subito in Autodelta e le reifarei la carrozzeria in vetroresina. Tanto dovevo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 27, 2006, 18:39:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
"visto che insisto", eh? See, see... La difesa: sono un fan sfegatato dell'Elise da tempi non sospetti. ad abundantiam, aggiungo che, se mai azzardassi acquistare la Brera di Pyno, la porterei subito in Autodelta e le reifarei la carrozzeria in vetroresina.Tanto dovevo. Ma ti credi di essere al Tribunale Sperimentale in Giustizia Creativa di Milano? Il CTA non è una democrazia, e quindi non hai diritto ad una difesa. L'unica cosa che depone in tuo favore è che sei simpatico, conosci buoni ristoranti, di un avvocato si può aver sempre bisogno... E poi sei un caro amico del Despota
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 28, 2006, 00:30:33 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
nel caso della golf credo che il rumore pieno sia da attribuire in primis al fatto che ha molto coppia ai bassi e gira poco.il rumore potrebbe essere simile a quello di un 3.0 di pari potenza e pari regime,4 cilindri...inoltre il suono è stato scelto volutamente,con collettori di scarico o aspirazione,si può far suonare il motore a piacimento,ci sono ormai sofisticatissimi programmi di calcolo appositi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2006, 08:33:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io come ulema non riconosco più JC, ci manca solo che compri una golf grigia e siamo a posto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2006, 10:14:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
nel caso della golf credo che il rumore pieno sia da attribuire in primis al fatto che ha molto coppia ai bassi e gira poco.il rumore potrebbe essere simile a quello di un 3.0 di pari potenza e pari regime,4 cilindri...inoltre il suono è stato scelto volutamente,con collettori di scarico o aspirazione,si può far suonare il motore a piacimento,ci sono ormai sofisticatissimi programmi di calcolo appositi. Mah, alla fine è aspro ma comunque da 4 cilindri, specialmente quando acceleri forte. Auto come la R32 o la GTA hanno tutto un altro suono Quanto agli stratagemmi per farli suonare in un modo piuttosto che in un altro, hai perfettamente ragione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 28, 2006, 10:26:37 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 28, 2006, 11:17:01 am |
|
io come ulema non riconosco più JC, ci manca solo che compri una golf grigia e siamo a posto.
abbiate fede, e vi stupirò. La Golf la rifilo alla mamma, mentre sabato prossimo (dovevo andare dopodomani) vado in Morini Motors a "dare un occhio"...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 28, 2006, 11:25:16 am |
|
se compri quello che hai detto a me non è che ti risollevi come Talebano eh no, quella no. Ma un giorno piglio pure quella. Ti ho messo l'indicazione del concessionario per darti un adritta apposta... Ti dico solo che, se ci sto in lunghezza (in larghezza ultimamente non ci sono problemi), facico il colpaccio...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|