|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2006, 14:27:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
PS: credo di aver già detto che un mio collega ha preso la 159 1.9 150 cv...... bene, ieri mi ha detto che, per la prima volta in vita sua, ha "dovuto" chippare.... +22 cv. Ha anche aggiunto: "la 320d che avevo prima certo era un'altra cosa".
E che dice ora che è chippata? E del comportamento, visto che è ex pilota di rally?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2006, 14:32:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
dice che adesso va meglio, anche se ai bassi ed agli alti è un po' vuota. Della guida dice che era meglio 320d. E dire che lui è molto bravo con la TA (correva con il 112, o forse con la Punto), e sul turchino innevato alla grande (ben battuta, muri di neve ai lati) su una Bravo TD con 4 persone a bordo mi ha fatto vedere cosa vuol dire saper usare il sinistro sul freno... Vuota pure agli alti? E che chippatura ha Quella della Bravo me l'avevi gia raccontata
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 28, 2006, 15:28:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
dice che adesso va meglio, anche se ai bassi ed agli alti è un po' vuota. Della guida dice che era meglio 320d. E dire che lui è molto bravo con la TA (correva con il 112, o forse con la Punto), e sul turchino innevato alla grande (ben battuta, muri di neve ai lati) su una Bravo TD con 4 persone a bordo mi ha fatto vedere cosa vuol dire saper usare il sinistro sul freno... il confronto giusto però sarebbe con la 320d ATTUALE, non con quella vecchia......la vecchia dovrebbe confrontarla con la 156 JTD 1.9 150 cv........ Se provasse la 320 nuova sono sicuro che non la penserebbe allo stesso modo...... E la stessa storia per la Lexus IS......la vecchia un go kart, la nuova, na mezza balenottera panzuta che entusiasma proprio. Visto che si vogliono fare i confronti facciamoli esatti.........altrimenti è ovvio....anche io se un domani lascerò il cupè e mi prenderò (faccio per dire una macchina con potenza e peso equivalente) una golf GTI attuale.........lo so già che rimpiangerò totalmente le sensazioni e la guida del cocco......ma non ci sono balle.......ok qua si parla di una macchina più vecchia VS una nuova, però il concetto di fondo è un po' lo stesso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 28, 2006, 16:23:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chippatura fatta a Neive (CN) da un preparatore di rally, non so chi. Rullata al banco.
le han fatto l'iniezione di arneis ed il trituratrifole ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 28, 2006, 16:27:06 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Lo sconto Enasarco NON influenza il ritiro, così come lo sconto di cui disponevo io sul gruppo Fiat.
Il ritiro della tua auto è stato fatto al ribasso, ripeto, MENO di quello riportato da EurotaxBlu (il quale è sempre sotto un 1.500/2.000 Euro da 4ruote), l'avevi pure ammesso ai tempi. Per la cronaca, tanto per farti capire OGGI la mia Golf 1.6cc (ha 3 anni e la V è fuori da più tempo ma, sopratutto, non è diesel) su Eurotax è valutata 9.000 euro ... fatti 2 conti tu.
Ah, la "b" di Madbob va minuscola.
Vabbè...hai ragione te o onniscente mago del mercato. La prossima volta ti dò la delega per la contrattazione della macchina nuova...sia mai che siano loro a dare dei soldi a me..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 28, 2006, 16:28:49 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Vabbè...hai ragione te o onniscente mago del mercato. La prossima volta ti dò la delega per la contrattazione della macchina nuova...sia mai che siano loro a dare dei soldi a me..
Grazie; per delega, okkio che io costo caro però.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 28, 2006, 16:30:12 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Grazie; per delega, okkio che io costo caro però.
Ti darò delega per contrattare anche il tuo onorario. Così sarai te a dare dei soldi a me
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 28, 2006, 21:06:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
aggiungo: il collega in questione ha corso per anni nei rally.
si ma quanti acquirenti di 159 (o qualsiasi berlina) sono ex piloti di rally?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 29, 2006, 10:35:38 am |
Visitatore, , posts |
|
cosa c'entra? Se uno ama la guida e non guida come un cane, le differenze dinamiche, di telaio e di motore, è in grado di percepirle senza difficoltà.
Però una cosa non l'ho capita: il tuo collega valutava la differenza con una serie 3 di quale generazione?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|