|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 27, 2006, 12:01:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
ah...quindi in caso giustifichiamo l'aspetavia deal casa nell'altro il gap di potenza...
capito... passo a fare altro... non importa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 27, 2006, 12:24:49 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
si, ma potremmo rimanere nell'ambito di un discrso serio? Oppure come da quell'altra parte cominciamo a tirare fuori cuori sportivi&co? Basta dirlo subito eh...
chi ha parlato di cuore sportivo?...io ti ho risposto solo con i dati dello spazio interno....poi tu hai parlato di chi vuole spendere di più....
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 27, 2006, 12:40:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma la 159 della prova ha la trazione anteriore o integrale? Mi sembra di ricordare, probabilmente a torto, che sia disponibile in entrambe le versioni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Settembre 27, 2006, 12:58:14 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
Ma la 159 della prova ha la trazione anteriore o integrale? Mi sembra di ricordare, probabilmente a torto, che sia disponibile in entrambe le versioni
sulla 2.4 jtd-m la trazione integrale non è ancora disponibile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 27, 2006, 13:32:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
TA e manuale...ora è disponibile l'automatico a 6 marce, della TI non si parla ancora... I dati sono quelli della vecchia prova anche per la 320d...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 27, 2006, 13:34:39 pm |
|
TA e manuale...ora è disponibile l'automatico a 6 marce, della TI non si parla ancora...
I dati sono quelli della vecchia prova anche per la 320d...
A vedere la massa rilevata (ma vabbè che si parla di 4R) pensavo si trattasse della versione integrale. Comunque, considerando la massa e la potenza, non se la cava male in accelerazione, è solo trazione anteriore tra l'altro.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 27, 2006, 13:42:41 pm |
|
facciamo un pensierino su questa cosa ? 159 e serie 3 di questa prova costano pressochè uguali. rivendiamole tra, diciamo due anni, che cosa otteniamo ? potremmo poi considerare i costi di gestione in questi due anni... è ancora così conveniente l'alfa ?
A me non sembra conveniente per nulla, consuma molto di più, ha costi fissi (assicurazione, bollo) più alti, probabilmente visto il peso ha anche una minore durata di gomme e freni (ma su questi ultimi non è detto). Detto ciò, sinceramente non so se prenderei la BMW, credo di si però non digerisco il posteriore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 27, 2006, 13:43:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
era proprio qui che volevo arrivare....proprio qui.
un conto è parlare di auto sportive o pseudo sportive a benzina, in cui anzi i cv e cc in + non fanno male, anzi sono ben accetti, un conto è parlare di una berlina a gasolio, che si sceglie con un'attenzione maggiore a i costi d'esercizio rispetto a come si farebbe x un'auto sfiziosas
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 27, 2006, 13:46:09 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
bisognerebbe considerare anche eventuali sconti, allora. Che però io non conosco.
e parificare la dotazione, oltre che, per BMW, aggiungere la messa in strada. Inoltre, una a 1 cilindro in più, di solito la meniamo sempre con sto fatto che più cilindri hanno più sono "pregiate". Inoltre, siete così sicuro che BMW tiene così tanto l'usato? Dalle mie parti non sembra proprio ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|