|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 29, 2006, 10:46:12 am |
Visitatore, , posts |
|
valutava la differenza con l'auto che aveva prima, cioè una 320d della serie precedente alla attuale. Non stava facendo una comparazione della 159 con le sue concorrenti attuali, ma una comparazione (mi pare lecita e comprensibile) con l'auto da lui precedentemente posseduta.
mentre ne parlavamo, eravamo accanto ad una 3er serie ATTUALE, ed ha commentato che gli interni son più brutti e poveri di qualli di una GPunto. Da fuori, guardando dai vetri.
No... vabbè... non c'era bisogno di una difesa d'ufficio... Volevo solo capire... Per il resto mi pare assolutamente legittimo il paragone... Che in fondo facciamo tutti... E in che termini diceva che la vecchia era meglio? (prestazioni a parte)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 29, 2006, 10:52:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Motore e piacere di guida. Per il resto non m'ha detto niente, anche perchè non è un collega col quale parlare di goffrature. In altra occasione mi aveva però detto che 159 è internamente ben rifinita e comoda.
Scusa... sai bene che manco a me me frega assai melle goffrature... quella roba li è per gli audisti... Io volevo sapere che ti diceva in termini di comportamento stradale... E' più lenta in ingresso di curva... meno stabile... troppo stabile... troppo sottosterzo... poco sottsterzo... insomma mi sono spiegato, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 29, 2006, 10:57:14 am |