|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 27, 2006, 14:33:22 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
che cambia? hanno aggiunto del nastro adesivo nero sul paraurti?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 27, 2006, 15:50:05 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Prima era inguardabile, ora invece è addirittura peggio, per descriverla devo andare a cercare un aggettivo sullo Zingarelli, sempre se ne esista uno ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 27, 2006, 17:11:41 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Prima era inguardabile, ora invece è addirittura peggio, per descriverla devo andare a cercare un aggettivo sullo Zingarelli, sempre se ne esista uno ...
Per lo scotch o cosa? No perchè non è cambiato nulla se non l'inclinazione di due barrette nel paraurti...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 27, 2006, 17:24:14 pm |
|
Per lo scotch o cosa? No perchè non è cambiato nulla se non l'inclinazione di due barrette nel paraurti...
No no, lo scotch è l'unica cosa bella della foto!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 27, 2006, 18:26:02 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
i tedeschi c'hanno il morbo da restyling, pure quando non ce n'e bisogno lo devono fare per forza!!!!
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 28, 2006, 08:35:48 am |
|
i tedeschi c'hanno il morbo da restyling, pure quando non ce n'e bisogno lo devono fare per forza!!!!
Mercedes esclusa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 28, 2006, 17:05:48 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Mercedes esclusa. mica tanto, ultimamente ogni 3/4 anni i ritocchi li fanno anche loro
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 28, 2006, 17:07:03 pm |
|
mica tanto, ultimamente ogni 3/4 anni i ritocchi li fanno anche loro
Si, cambiano leggermente i paraurti ogni 4 anni, ma non fanno un restyling pesante ogni 2 anni ... piuttosto loro come restyling intendono sempre modello nuovo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 28, 2006, 17:48:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
mica tanto, ultimamente ogni 3/4 anni i ritocchi li fanno anche loro
mercedes è quella che imho sulle attuali auto ha migliorato di più nei restyling. Molti cambiano solo cose estetiche , mb modifica anche la meccanica , pur rimanendo esteticamente simile. la migliore nel campo imho.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|