|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 27, 2006, 13:13:46 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
.....ti e' mai capitato di fare un sogno cosi' reale da pensare che fosse la vita vera? E cosa sarebbe accaduto se non fossi riuscito a svegliarti? Saresti in grado di riconoscere la differenza tra il mondo dei sogni e quello reale?"....
a proposito di sogni: l'altra notte (giuro che è vero!) ho sognato che avevo comprato a scatola chiusa (me la inviavano da Salerno o da Taranto, non ricordo) un'Alfa 164 Turbo 4 cilindri nera. L'avevo pagata..................................TREDICIMILANOVECENTOEURO...............ed ero convinto di aver fatto un affarone!!!!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 27, 2006, 13:21:43 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
a proposito di sogni: l'altra notte (giuro che è vero!) ho sognato che avevo comprato a scatola chiusa (me la inviavano da Salerno o da Taranto, non ricordo) un'Alfa 164 Turbo 4 cilindri nera. L'avevo pagata..................................TREDICIMILANOVECENTOEURO...............ed ero convinto di aver fatto un affarone!!!!!!
Ti è andata bene... avresti potuto sognare di comprare una Brera...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 27, 2006, 13:24:03 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ti è andata bene... avresti potuto sognare di comprare una Brera...
mi sarei dibattuto nel letto in preda agli spasmi ogni volta che una Uno Rap mi dava la biada!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2006, 14:18:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non capisco cosa ti turbi...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 27, 2006, 14:18:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart