|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
RS |
|
|
Settembre 27, 2006, 22:09:50 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
Afferma che la trazione e equilibro di guida della Gallardo è del tutto superiore alla 997 Turbo The Lamborghini Gallardo amazed us. You might think that?s hardly surprising, given the Italian firm?s reputation, but what impressed us most was the way this machine drove. Onlookers may beg to differ once they have soaked in the angular lines, edgy flanks and the glass cover over the mid-engined 5.0-litre V10. And they would be even more astonished if they caught a glimpse of the cockpit. That is where the Gallardo really scores over rivals ? it has a sense of occasion nothing else here can match. From the steeply raked windscreen, low-slung bucket seats, exotic layout and Alcantara-clad steering wheel to the robust construction and decent visibility, the cockpit makes you feel very special indeed. It drives in the same way. You expect an Italian supercar to be temperamental, but not the Gallardo. The recently uprated engine is docile at low revs, the sequential gearbox is a joy and you can raise the front suspension to help clear speed bumps. Clever stuff. And the magic continues when you up the pace. The outstanding V10 delivers astonishing thrust accompanied by the best engine note of all our cars ? and there?s even the occasional blue flame bursting out of the twin tailpipes. This hints at an inner rebel trying to get out, but the four-wheel-drive Lambo?s road manners are peerless. Steering, high-speed stability, traction and chassis balance are all superior to that of Porsche?s 911 Turbo. Even on the wet, treacherous roads of the North York Moors it re-mained composed and utterly thrilling. In short, the Gallardo is tremendous ? a car that gives you the drama without the drawbacks.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 27, 2006, 22:20:53 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Afferma che la trazione e equilibro di guida della Gallardo è del tutto superiore alla 997 Turbo non ne dubito, ma la 997 turbo ha anche altre qualità. ed in mano ad un utente normale la differenza prestazionale non penso sia così impressionante.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 27, 2006, 22:39:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Parlavo proprio della 997 turbo con un amico l'altra sera, ha prestazioni eccezionali però rispetto alla concorrenza soffre abbastanza, mi ha parecchio sorpreso questa cosa, visto che in passato forse c'era una differenza meno marcata
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 27, 2006, 22:50:00 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Parlavo proprio della 997 turbo con un amico l'altra sera, ha prestazioni eccezionali però rispetto alla concorrenza soffre abbastanza, mi ha parecchio sorpreso questa cosa, visto che in passato forse c'era una differenza meno marcata
la cosa impressionante della 997 TT è la facilità estrema con cui le prestazioni sono raggiunte; riesce a giocarsela con una gallardo o con una 430 perdendo di poco ma offrendo un livello di confort da berlina di lusso.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 28, 2006, 08:40:12 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
la cosa impressionante della 997 TT è la facilità estrema con cui le prestazioni sono raggiunte; riesce a giocarsela con una gallardo o con una 430 perdendo di poco ma offrendo un livello di confort da berlina di lusso.
Beh, però non credo che Gallardo e F430 siano così distanti a livello di confort rispetto alla 997tt; anche Barn con la MAranello rimase sorpreso dal confort di marcia e la qualità di vita a bordo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Settembre 28, 2006, 08:47:11 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Suggerisco automobilismo di ottobre: c'è un confronto, indiretto, tra le top 500: m6, f430 spider, gallardo, corvette pompata, viper, bentely continetal gt e 997 turbo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 28, 2006, 09:12:10 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Suggerisco automobilismo di ottobre: c'è un confronto, indiretto, tra le top 500: m6, f430 spider, gallardo, corvette pompata, viper, bentely continetal gt e 997 turbo
Vero; com è l'articolo? Vale la pena acquistarlo? Cosa dicono in sintesi?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2006, 10:11:04 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la cosa impressionante della 997 TT è la facilità estrema con cui le prestazioni sono raggiunte; riesce a giocarsela con una gallardo o con una 430 perdendo di poco ma offrendo un livello di confort da berlina di lusso.
Non ci avete ancora raccontato nulla, avete provato, almeno da passeggeri, la nuova belva di Barn? Comunque, io ho volutamente parlato di relatività, perchè oggettivamente è un proiettile
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Settembre 28, 2006, 10:18:36 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Vero; com è l'articolo? Vale la pena acquistarlo? Cosa dicono in sintesi?
Dedicano, ad ogni auto, 6 facciate, con rilevazioni strumentali (eccetto i consumi ), ma non le prova al banco, alle quali si rimanda alle prove dettagliate comparse sui vari numeri. E' un po' un riassunto di numeri precedenti: chi le ha tutti, potrebbe fare anche a meno di comprarlo, ma è comodo averle tutte a portata di mano..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 28, 2006, 12:35:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
di quello che scrivono le riviste come al solito bisogna predere molto bene le misure.......essendo che Beppe ha fatto un andata e ritorno da Lugano a Milano col Barn se permetteet mi fido di più di quello che dice lui, che oltretutto viaggi su carrera anch'egli da un bel po'. « Ultima modifica: Settembre 28, 2006, 12:37:19 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2006, 12:55:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
di quello che scrivono le riviste come al solito bisogna predere molto bene le misure.......essendo che Beppe ha fatto un andata e ritorno da Lugano a Milano col Barn se permetteet mi fido di più di quello che dice lui, che oltretutto viaggi su carrera anch'egli da un bel po'.
Se ti riferisci a quanto ho detto io, ovviamente mi riferivo ai rilevamenti e, ribadisco, parlavo in termini piuttosto relativi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|