|
1303 Visitatori + 1 Utente = 1304
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 28, 2006, 09:13:09 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 28, 2006, 09:20:29 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Serie 5 berlina sportiva è un ossimoro Per capire il senso di una "berlina sportiva" nel vero senso del termine bisogna tornare alle alfette e all'alfa 6 (e non sto facendo propaganda.....dopo quelle non si è riusciti più a mettere così bene confort e piacere di guida)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 28, 2006, 09:21:18 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
mo spiazzo tutti!!! sono giovane, e devo dire che ho trovato la 5er molto comoda, e a guidarla è più scattante di un classe E, forse però come seduta la classe E è piu comoda, ma nel complesso ho apprezzato molto di piu la 5er. poi cmq, al giorno d'oggi di veramente scomodo penso ci sia solo la lotus e qualche altra auto inglese..
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2006, 09:21:53 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
poi cmq, al giorno d'oggi di veramente scomodo penso ci sia solo la lotus e qualche altra auto inglese..
Concordo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 28, 2006, 09:25:32 am |
|
Concordo.
Mmmhhh......per acustica si....ma ti assicuro che le bmw, specie con i cerchiazzi, complici assetti rigidi e run-flat, sulle sconnessioni risultano decisamente "secche" e poco gradevoli
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 28, 2006, 09:30:44 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
beh saranno pesanti e poco agili ma oggi ci sono un gran numero di berline che hanno potenze che una volta erano impensabili. più che sportive sono auto veloci sul dritto ma comunque devono avere un assetto che non le faccia ribaltare alla prima curva.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Settembre 28, 2006, 09:46:27 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Il senso di una "berlina" sportiva è al volante...sicuramente una classe E con i cerchi da 16'' sarà più comoda di una classe E [rimanendo così in famiglia] con assetto e cerchi da 19...però il comportamento dinamico autostradale [paradiso di certi veicoli]ne guadanga in precisione e sicurezza... Quindi se il mezzo deve essere guidato è giusto che sia rigido e basso, se deve essere "passeggerato" il discorso ovviamente è inverso... Detto questo aggiungo: ogni auto che viene comprata ha senso
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 28, 2006, 09:49:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Detto questo aggiungo: ogni auto che viene comprata ha senso Non potrei essere più in disaccordo. Qualche auto che viene comprata ha senso Qualche auto che viene comprata dimostra la sborronaggine del compratore Qualche auto che viene comprata dimostra la totale deficienza del compratore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 28, 2006, 09:51:06 am |
|
Qualche auto che viene comprata dimostra la sborronaggine del compratore Qualche auto che viene comprata dimostra la totale deficienza del compratore
Beh...anche questi sono "sensi". Mica ha detto "senso razionale"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|