|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2006, 12:59:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
mmm..... io faccio molte strade sconnesse, e devo dire che le differenze, anche fra normalissime auto da famiglia, si sentono decisamente, soprattutto se introduciamo la variabile cerchi/pneumatici.
Beh, sì, pure mia suocera dice che è scomoda la Leon coi 16"... che per me è un barcone... (la Leon è un barcone eh... non la suocera )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 28, 2006, 13:02:02 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Esistono milioni di km in stradine tra i campi con fossi su ambo i lati dove sfido qualunque baldo vigile urmano con cazzo di macchinetta mimetica ad appostarsi Te non hai idea dell'inventiva di vigili e comuni quando devono spillare soldi...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
. |
|
|
Settembre 28, 2006, 13:02:11 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 28, 2006, 13:07:42 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Esistono milioni di km in stradine tra i campi con fossi su ambo i lati dove sfido qualunque baldo vigile urmano con cazzo di macchinetta mimetica ad appostarsi infatti non si appostano, mettono la telecamera
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2006, 13:08:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Voglio la targa ribaltabile cribbio!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 28, 2006, 13:10:48 pm |
|
Voglio la targa ribaltabile cribbio!
nain...meglio un pò di olio o grasso
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 28, 2006, 13:14:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
[
di' ma funziona sul serio? move] il presente consiglio è stato dato per pure esigenze folkloristiche, eseguito da piloti in circuito chiuso. bambini, non imitatelo. L'autore declina qualsiasi responsabilità[/move]
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2006, 13:14:27 pm |
|
Si ma non posso tenere la macchina pulita e la targa completamente illeggibile, è una cosa troppo evidente. Invece il ribaltino sarebbe perfetto, anche se probabilmente più rischioso... se dopo l'autovelox c'è il posto di blocco il grasso potrebbe tornare nuovamente utile, ma per altri scopi Piccola domanda, ma l'autovelox becca solo la targa posteriore o anche quella anteriore?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 28, 2006, 13:19:51 pm |
|
Il ribaltino è "MODIFICA" della targa. Una multa della Madonna e il sequestro del mezzo...
La targa illeggibile sono 37? di multa. Poi, anche se è fatto apposta, più che contarti i peli del culo oltre i 37? non possono farti...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2006, 13:42:53 pm |
|
Il ribaltino è "MODIFICA" della targa. Una multa della Madonna e il sequestro del mezzo...
La targa illeggibile sono 37? di multa. Poi, anche se è fatto apposta, più che contarti i peli del culo oltre i 37? non possono farti...
Sicuro sicuro sicuro? E della targa anteriore che mi dici?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 28, 2006, 13:44:05 pm |
|
Sicuro sicuro sicuro? E della targa anteriore che mi dici?
Sicuro all'80%....prova a chiedere ai Vigili la targa anteriore cosa serve fotografarla? non sei ancora passato nei sensori.... Quella la vedono solo col telelaser
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2006, 13:45:17 pm |
|
Sicuro all'80%....prova a chiedere ai Vigili la targa anteriore cosa serve fotografarla? non sei ancora passato nei sensori.... Quella la vedono solo col telelaser Con il telelaser la vedono... e fotografano anche? Mi servirebbe saperlo. Tu ci scherzi, ma lo chiederò sul serio ai vigili
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 28, 2006, 13:46:15 pm |
|
Con il telelaser la vedono... e fotografano anche? Mi servirebbe saperlo. Tu ci scherzi, ma lo chiederò sul serio ai vigili No, col telelaser ti fermano e buonanotte...
|
|
|
|
|
|