|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
alura
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 28, 2006, 13:49:54 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma allora perchè hai la V70?
si, lo so cosa intendi...ma il fatto è che la V70 è "totale" ed è ovviamente non solo al di là del concetto di "sportiveggiante" ma anche di quello di "sportiva" da me enunciato. Nel suo caso sono le GT a scimmiottarla senza poterne eguagliare le caratteristiche di versatilità. Forse solo la Quattroporte può stare nella sua scia filosofica...ma da una certa distanza, s'intende.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 28, 2006, 16:32:20 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
e ti danno 1000 euro + sequesto patente per eccesso di velocità, più 37 per targa illeggibile beh...in quel caso la multa aumenta solo del 10% (sono 357?) Col velox invece diminuisce del 100%. C'è da guadagnarci!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2006, 16:34:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque, domandina sul telelaserspennasoldi: come funge? Loro lo puntano e ti fanno la foto per poi fermarti o la foto non te la fanno proprio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 28, 2006, 16:36:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque, domandina sul telelaserspennasoldi: come funge? Loro lo puntano e ti fanno la foto per poi fermarti o la foto non te la fanno proprio?
Si appostano ben nascosti, in modo da non causare deterrente per l'alta velocità, cosa che farebbe calare le multe, aspettano che passi, ti fanno la foto e poi dichiarano che erano impossibilitati a faremarti.... sai com'è, se ti fermano poi dall'altro lato sivede la macchina ferma, ti fanno i fari e tu rallenti, il che è male per le casse comunali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2006, 16:39:08 pm |
|
Si appostano ben nascosti, in modo da non causare deterrente per l'alta velocità, cosa che farebbe calare le multe, aspettano che passi, ti fanno la foto e poi dichiarano che erano impossibilitati a faremarti.... sai com'è, se ti fermano poi dall'altro lato sivede la macchina ferma, ti fanno i fari e tu rallenti, il che è male per le casse comunali
Ah quindi c'è la foto, in questo caso sempre solo del posteriore, vero? Piccola curiosità, è prevista una sanzione per chi viene pescato a fare i fari?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 28, 2006, 16:40:39 pm |
|
Piccola curiosità, è prevista una sanzione per chi viene pescato a fare i fari?
"Uso improprio degli anabbaglianti" se sono di umore buono. Se il cappuccino era freddo e/o il cornetto poco fragrante con poca marmellata di fanno un culo della madonna perchè è interferenza con lo svolgimento del loro lavoro.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2006, 16:41:48 pm |
|
"Uso improprio degli anabbaglianti" se sono di umore buono.
Se il cappuccino era freddo e/o il cornetto poco fragrante con poca marmellata di fanno un culo della madonna perchè è interferenza con lo svolgimento del loro lavoro.....
Al limite sarebbe uso improprio degli abbaglianti Comunque, non avete mai sentito di multe a riguardo? Mi ha sempre incuriosito la cosa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 28, 2006, 16:43:56 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Saturno che definisce cosi una BMW? aiuto..gli alieni hanno invaso gli USA!!!!!.... Chi legge i miei post sa che le BMW sono le Tedesche che mi piacciono di piu' (interni a parte... ) Sembra incrediblie, ma poi la M5 qui in USA e' la serie 5 piu' a buon mercato date le incredibili prestazioni rispetto alle altre 5er piu' piccole (un conoscente l'ha presa nuova per 78.000 dollari). Per me a cui piacciono molto le berline sportive rimane il punto di riferimento...(specie da quando ho saputo che verra' offerta in Nordamerica un cambio manuale tradizionale...goduria!!) ..certo mi piacerebbe molto una Jap berlina di quel calibro bisognera' attendere un po'.... Ora mi bannerete a vita per cio' che sto per dire.... Io una vettura come la M5 (o al limite come la M6, una 2 porte coupe' comoda ad altissime prestazioni) a parita' di performance la preferisco a Ferrari, Lambo, etc.... anche se non avessi famiglia......ad es tra una M5 (con cambio manuale classico) ed una 430 non avrei dubbi, prenderei la BMW (certo se potessi permettermi diverse vetture di quel calibro allora la cosa cambierebbe...) Amo la praticita', la comodita' e lo spazio cosi' come amo le prestazioni.....di andare in circuito non mi interessa e le supersportive non sono il massimo per comfort...sono decisamente dei legni per i miei gusti....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2006, 16:46:02 pm |
|
Io una vettura come la M5 (o al limite come la M6, una 2 porte coupe' comoda ad altissime prestazioni) a parita' di performance la preferisco a Ferrari, Lambo, etc.... anche se non avessi famiglia......ad es tra una M5 (con cambio manuale classico) ed una 430 non avrei dubbi, prenderei la BMW (certo se potessi permettermi diverse vetture di quel calibro allora la cosa cambierebbe...) Amo la praticita', la comodita' e lo spazio cosi' come amo le prestazioni.....di andare in circuito non mi interessa e le supersportive non sono il massimo per comfort...sono decisamente dei legni per i miei gusti....
Beh, considerando che per voi il massimo delle curve sono le svolte per uscire dai MacDonald è comprensibile Comunque, del cambio manuale per le M5 e M6 se ne parla da tempo ma ancora non arriva nulla, mi sa che hanno perso qualche ingranaggio per strada
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 28, 2006, 16:46:52 pm |
|
O semplicemente considerando l'assoluta MERDOSITA' delle frizioni BMW vogliono pararsi il culo da eventuali cause..
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 28, 2006, 16:53:35 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 28, 2006, 16:57:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 28, 2006, 17:49:06 pm |
|
Veramente la prima volta che l'ha cambiata manco avevo la patente e manco l'avevo mai guidata....tiè Cmq praticamente tutti, o meglio oltre l'80%, di chi ha una BMW con cambio manuale ha dovuto cambiare la frizione. E' proprio un problema costruttivo..
|
|
|
|
|
|