|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 28, 2006, 11:15:33 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io, a parte il fatto che la trovo veramente brutta, ci vedo anche un controsenso: ma quale Delta HPE? Quel coso sarà lungo più di 4,5 e mezzo! Ho l'impressione che alla lancia gli abbiano appiccicato quell'etichetta per sviare il fatto che vogliono fare un'auto che sostituisca in blocco l'immortale Delta (nell'immaginario del Lancista), la Lybra berlina e la Lybra SW....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 28, 2006, 11:37:36 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io, a parte il fatto che la trovo veramente brutta, ci vedo anche un controsenso: ma quale Delta HPE? Quel coso sarà lungo più di 4,5 e mezzo! Ho l'impressione che alla lancia gli abbiano appiccicato quell'etichetta per sviare il fatto che vogliono fare un'auto che sostituisca in blocco l'immortale Delta (nell'immaginario del Lancista), la Lybra berlina e la Lybra SW....
..e la thesis come successo di vendite.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 28, 2006, 12:30:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
..e la thesis come successo di vendite.....
non credo...tutto sommato, è bella! Quello che non è bello è che si parla di motori FINO a 200cv
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 28, 2006, 13:08:52 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Non mi pare proprio venisse etichettata in questo modo eh...
Miki, chiedi a tua mamma, o a tuo papà, cosa ne pensano della Delta Integrale, e vedi che non si va molto distante da cosa ho detto io Per gli appassionati è vero che è qualcosa di diverso. Ma gli appassionati sono spesso quelli che perdono le bave dietro l'M3 e o la Delta Integrale e poi si comprano la Focus diesel, la Golf TDI, o al massimo in un guizzo di sboroneria la 147 m-jet o la Mini Cooper...perchè "faccio tanti km, quella costa troppo...e il pupo dove lo metto?"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2006, 13:11:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Miki, chiedi a tua mamma, o a tuo papà, cosa ne pensano della Delta Integrale, e vedi che non si va molto distante da cosa ho detto io Per gli appassionati è vero che è qualcosa di diverso. Ma gli appassionati sono spesso quelli che perdono le bave dietro l'M3 e o la Delta Integrale e poi si comprano la Focus diesel, la Golf TDI, o al massimo in un guizzo di sboroneria la 147 m-jet o la Mini Cooper...perchè "faccio tanti km, quella costa troppo...e il pupo dove lo metto?" Mio padre, pur non essendo appassionato, non l'ha mai definita una burinata... idem altre persone con cui è capitato di parlarne. Ecco, se invece estendiamo la nostra indagine alle donne mi tocca darti ragione, non credo ne esista qualcuna (a parte una ragazza che qualche anno fa mi mandò un annuncio per la sua Pearl White!) che apprezzi questa macchina.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 28, 2006, 13:18:27 pm |
|
Vabbè...avrà usato il sinonimo sardo...."Tamarru" Cmq a puntare a fare una replica della Delta Integrale ne avrebbero vendute moooooolte di meno che a rifare la berlinetta di lusso. E nella situazione di Fiat sarebbe stata una zappata sui piedi Perchè nel primo caso lo scenario sarebbe stato: "Minchia....zioffa....cazzo..cioè...ciccio...l'hai vista la nuova Delta esaturbo 5 ruote motrici? cazzo...minchia...c'à 300 cv....mihhaddetto mio cuggino che s'è l'è comprata che l'ha portata alla digital tuning che adesso gomma dappaura...360di tachimetro in seconda!!! meglio di una Focus!!! minchia oh.." "Mah..minchia...Tore..cazzo...allora ttellacommpri?" "No, ciccio, cazzo....minchia....è troppoccisti...ma ciò le rate della Punto 1.3 e quelle per il kit cadamuro e lo scarico supersprint e le molle tagliate da quel tipo troppo bbravo....non ciò ssordi" Delta vendute:1 Oppure: "Oh..giampy...l'hai visto il Deltone nuovo, sai che cazzo di figura sgommando sulla strada dell'Hennessy? diamo biada anche a quel montato del gianni che frega il 330 al babbo" "che te la compri?" "eh no...è troppo poco fashion...ho preso la Mini che la Martina preferisce smollarmela lì sopra...e poi i colori Delta non si intonano con i miei occhiali...non è vintage anni '60" Delta vendute: sempre 1
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 28, 2006, 13:35:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè nel primo caso lo scenario sarebbe stato:
Scenario 3: Bentornati su Studio Sport. Adesso Parliamo di come la Lancia sia tornata alla ribalta prepotentemente, vincendo al primo anno il Mondiale WRC su Delta HF Evouluzione III.
Vendite? Quanto vende Sbubbaru ecc ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 28, 2006, 13:37:28 pm |
|
Scenario 3: Bentornati su Studio Sport. Adesso Parliamo di come la Lancia sia tornata alla ribalta prepotentemente, vincendo al primo anno il Mondiale WRC su Delta HF Evouluzione III.
Vendite? Quanto vende Sbubbaru ecc ecc Subaru sopravvive grazie agli States e l'Europa....dove Lancia è praticamente inesistente....... Magari non è escluso che in futuro non si possa fare spazio per una versione "monstre" (La stessa integrale è arrivata sul mercato 5-6 anni dopo il lancio), ma per il momento deo gratias che ci sia questa.. Se questa vende e si fa un'immagine si potrà puntare più in alto...
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 28, 2006, 13:40:14 pm |
|
col telaio dimmerda del 159 non si può puntare in altra direzione che il proprio scroto L'unica cosa che non ha di merda la 159 è proprio il telaio.... pesante quanto si vuole, ma a rigidità non teme confronti..
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 28, 2006, 20:10:25 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Ma è questa? Sì è sempre questa...
|
|