|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 28, 2006, 09:48:25 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
l'avete vista? cosa ne pensate? a me non piace, la trovo troppo "estrema" come design...io continuo a dire che avrebbero dovuto usare la base 159 per fare una berlina "comoda" con interni meno sportivi ma più "ricchi" (non nel senso della completezza della strumentazione, quella Alfa va benissimo, dico come materiali e design: radica, alcantara etc), magari anche motori meno "tirati" ma più fluidi , tipo il 2.4 mjet a 175 cv etc..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 28, 2006, 09:49:58 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
l'avete vista? cosa ne pensate? a me non piace, la trovo troppo "estrema" come design...io continuo a dire che avrebbero dovuto usare la base 159 per fare una berlina "comoda" con interni meno sportivi ma più "ricchi" (non nel senso della completezza della strumentazione, quella Alfa va benissimo, dico come materiali e design: radica, alcantara etc), magari anche motori meno "tirati" ma più fluidi , tipo il 2.4 mjet a 175 cv etc..
la base 159 ancdrebbe bene per una Thema, non per una Delta. Cmq c'è già u nthread apposito (Lancia alla biennale di Venezia" per i commenti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 28, 2006, 09:50:11 am |
Visitatore, , posts |
|
e poi con la base dell'Hippo 159 se non montavi almeno un tremila non la muovevi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Settembre 28, 2006, 09:53:47 am |
|
la base 159 ancdrebbe bene per una Thema, non per una Delta. Cmq c'è già u nthread apposito (Lancia alla biennale di Venezia" per i commenti. non è che si deve chiamare Delta per forza eh..meglio una cosa chiamata Thema che si vende, che una chiamata Delta che non si vende.. marinergeniodelmarketing..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 28, 2006, 09:57:56 am |
Visitatore, , posts |
|
non è che si deve chiamare Delta per forza eh..meglio una cosa chiamata Thema che si vende, che una chiamata Delta che non si vende..
marinergeniodelmarketing..
Io dico, se rifai la Delta, la fai come Dio comanda. Se vuoi fare una berlina 2 volumi del cxxxo chiamala come ti pare TalebAnto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 28, 2006, 10:00:20 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Io dico, se rifai la Delta, la fai come Dio comanda. Se vuoi fare una berlina 2 volumi del cxxxo chiamala come ti pare
Ovvero 1.3 e 1.5 che se le prendeva dalla 127?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
|
Settembre 28, 2006, 10:03:23 am |
|
Ovvero 1.3 e 1.5 che se le prendeva dalla 127? questa dove l'avresti letta? io ho 4R con le prove della Delta (dovrebbe essere settembre 1979) e non mi pare andassero cosi male...rispetto alla 127..la 1.3 se non sbaglio aveva 78 cv...uno dei 1.3 più potenti all'epoca, la Delta 1.6 G.T. con il 105 cv andava abbastanza vicina alla Golf I GTI come prestazioni..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 28, 2006, 10:13:03 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Anche tu sti discorsi del menga.... come ho chiarito altre volte la Delta nell'immaginario collettivo non è l'ELX 1.3 ma la HF
Nell'immaginario collettivo dell'APPASSIONATO, mica delle gente comune. Se chiedi alla gente comune di Delta si ricordano la 1.3-1.5, la berlina elegante....mentre l'HF era solo un'inutile e pericolosa burinata... questa dove l'avresti letta? io ho 4R con le prove della Delta (dovrebbe essere settembre 1979) e non mi pare andassero cosi male...rispetto alla 127..la 1.3 se non sbaglio aveva 78 cv...uno dei 1.3 più potenti all'epoca, la Delta 1.6 G.T. con il 105 cv andava abbastanza vicina alla Golf I GTI come prestazioni..
O era la 1.1 export? devo aver fatto un pò di confusione con le sigle...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2006, 10:21:04 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mentre l'HF era solo un'inutile e pericolosa burinata...
Non mi pare proprio venisse etichettata in questo modo eh...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 28, 2006, 10:22:58 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 28, 2006, 10:23:08 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
non è che si deve chiamare Delta per forza eh..meglio una cosa chiamata Thema che si vende, che una chiamata Delta che non si vende..
marinergeniodelmarketing..
Hai parlato tu di nuova Delta, mica io ... Cmq anche a me non piace, sopratutto il posteriroe lo trovo di una pesantezza assurda pare un ippopotamo. IMHO, l'idea è buona ma, come ho già detto, avrei fatto più una A3 Sportback, quindi una piccola station/berlina elegante sui 4,45 metri; credo che Audi sia un buon modello per Lancia. Inoltre, più che una Thema, vedrei bene un SUV simil Rav-4 per Lancia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|