|
859 Visitatori + 0 Utenti = 859
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 28, 2006, 20:55:20 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ti pare migliore questa della Birdcage? questa è una normalissima auto con semplicemente l'aspetto da "futuristica", la birdcage è tutto un progetto molto piu complesso che sfrutta tecnologie da vera concept come il wireless tra i vari strumenti di bordo, e le parti elettroniche, per non parlare poi degli interni che sembrano venire direttamente dal futuro. ma vuoi mettere che figura di merda fai quando parli con uno che magari avete speso la stessa cifra per un auto (100.000) lui dice: - io ho una maserati e tu che dici? - io un audi!!! va che quello si mette a ridere.... i migliori interni da 10 anni a questa parte? ? ma se l'audi vende cosi tanto è soltato perche il 70% degli automobilisti non sanno cosa comprarsi, e non volendo prendere qualcosa di "troppo appariscente" prendono un audi, rigorosamente GRIGIA!!! l'hai gia visto IO ROBOT? quello ti potrebbe riempire di gioia. 2 ore di film in cui tutte le auto sono audi, con come cigliegina l'RSQ
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 28, 2006, 22:12:16 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
fatemi capire...l'audi fa una supercar del genere con lo stesso motore che monta la berlina piccola di casa? ma dai... e poi qualcuno scassa le palle xchè alfa mette in vendita un'auto in carbonio fatta a mano a un prezzo alto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 29, 2006, 10:01:01 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
Inserisci Citazione fatemi capire...l'audi fa una supercar del genere con lo stesso motore che monta la berlina piccola di casa? ma dai... e poi qualcuno scassa le palle xchè alfa mette in vendita un'auto in carbonio fatta a mano a un prezzo alto... parole sante!!!!
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 29, 2006, 10:40:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Io non ho scassato proprio niente. Io giudico questa auto e basta, non dico che è meglio di questa o di quell'altra. Per me è un capolavoro e basta. Non ho detto che la C8 è peggio o meglio. Siete voi che lo state facendo. Vedremo poi i numeri di vendita se avrete ragione voi che dite "chi volete che se la compri che a parità di prezzo si compra una più blasonata e vera sportiva Alfa?!?" madonninasanta... E poi i test su strada/pista diranno pure la loro, e li si vedrà l'aspetto tecnico/dinamico, dei materiali, dell'assemblaggio, ecc.. E come ho già detto, e come vi è già successo più volte, farete un'ulteriore figura magra poi quando vi accorgere che ne avran vendute na cifra. Mia previsione ovviamente. Quando è che vendono la Birdcage?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 29, 2006, 11:19:41 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 29, 2006, 11:24:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Non sono confrontabili perché 8C competizione è SUPERIORE a R8... capisti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 29, 2006, 11:29:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Non sono confrontabili perché 8C competizione è SUPERIORE a R8... capisti?
Non ci giurerei... Ha il telaio della Gallardo, la R8, che ha già dimostrato di essere all'altezza... La 8C sarà anche in carbonio... costruita a mano, cazzi e mazzi... Ma spettiamo di vederla su strada... P.S. ma 'sta 8C che motore monta?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 29, 2006, 11:31:59 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
A parte dopo molta attesa, l'han presentata all'IAA del 2003 Interni? Beh, a me sembra che richiamino molto quelli del prototipo industrializzato ... non che gli interni della TT facciano schifo, averne di interni così Motori, beh, dovrebbe montare anche il V8 della RS4 ... buttiamolo via ... Esteticamente rimangono quei fari allungati che non mi convincono troppo ... avessi potuto andarla a vedere dal vivo A) E' stata nel 2003 la concept che già prefigurava il modello di serie ... qualche altra casa meno blasonata ha presentato una show-car nel 2003 (senza interni per altro ...) e, dopo inssitenze, in 1 anno e mezzo l'ha messa sul mercato. Per gli interni, quelli del prototipo nulla c'azzeccano con la versione effettiva, se non per il lay-out, che lo "ricorda". Purtroppo la TT ha il navi, così come la A6. Il quadro strumenti è quello della A6. Per un auto che non costerà bruscolini, un pòl esclusività e fantasia non sarebbe guastata ... anzi, sarebbe il minimo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 29, 2006, 11:43:02 am |
Visitatore, , posts |
|
4.700 cc. 8V da 450 cv a 7.000 giri, coppia di 470 Nm a 4.750 giri.
e da dove salta fuori? E' una evoluzione del motore ferrari/maserati?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|