|
634 Visitatori + 0 Utenti = 634
|
|
stella |
|
|
Settembre 29, 2006, 11:43:48 am |
Visitatore, , posts |
|
A) E' stata nel 2003 la concept che già prefigurava il modello di serie ... qualche altra casa meno blasonata ha presentato una show-car nel 2003 (senza interni per altro ...) e, dopo inssitenze, in 1 anno e mezzo l'ha messa sul mercato. Per gli interni, quelli del prototipo nulla c'azzeccano con la versione effettiva, se non per il lay-out, che lo "ricorda". Purtroppo la TT ha il navi, così come la A6. Il quadro strumenti è quello della A6. Per un auto che non costerà bruscolini, un pòl esclusività e fantasia non sarebbe guastata ... anzi, sarebbe il minimo. Scusa eh. Prova o togliere il volante e poi mi dici se si assomigliano tanto. Daii..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 29, 2006, 11:44:21 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 29, 2006, 11:54:49 am |
Visitatore, , posts |
|
certo.... ma proprio per questo è pura curiosità...
Noneee... Se dici " pura curiosità" non c'è spazio per altre possibilità (tipo l'acquisto)! EH!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 29, 2006, 12:15:54 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Allora, in Germania costerà 104.000 euro.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 29, 2006, 12:16:50 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Mah... dirò... dopo aver visto tutte queste foto quest'Audi mi piaciucchia. Però, c'è un problema, IMHO non ha niente di particolarmente interessante. O scandalizzavano mezzo mondo facendo una supercar diesel (col motore che hanno messo sul Q7), spostando un pò il tema di colore da 'stò grigino, a un azzurrino chiaro/verdino/alluminio, con qualche led qua e là, o andavano sull'ibrido. Così mi sembra semplicemente una TT ultrapompata, che fa la sua bella figura, ma non ne capisco il perchè.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Settembre 29, 2006, 12:31:57 pm |
|
Ma che c'entra... I suv sono una categoria di vetture, questa è una macchina sola! Dico che non ha nulla di particolarmente eclatante, è una bella macchina, ma tutto qua. Secondo me facevano meglio a tirar fuori qualcosa di strano, con quel famoso diesel Le Mans e cazzi vari. Pure quello non avrebbe avuto un perchè, ma almeno avrebbe dato a 'stà R8 un qualcosa di originale. Poi grazie che venderà qualcosa.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2006, 12:36:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me il diesel ce lo metteranno eccome, hanno fatto quel super V12 da 500cv... penso sarebbe da stupidi non sfruttare l'immagine di Le Mans ora che hanno anche una supercar.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Settembre 29, 2006, 12:40:50 pm |
|
Ma secondo te una Audi può nascere/essere 'stravagante'? No daiii... Devono tenere sempre e comunque un tot di eleganza. Fosse nata VW allora sì ci stava un'esercizio stilistico più elaborato/futuribile. Ma quale stravagante?! Ma che, sfruttare un motore spiattellato dappertutto come sportivo e cazzi vari su una super-car dall'aspetto high-tech ora che il diesel fa tanto moda e tanto high-tech, è stravagante e futuribile? Booooooh. Esercizio stilistico più futuribile... ma dove l'ho detto?
|
|
|
|
|
|