|
1288 Visitatori + 0 Utenti = 1288
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2006, 12:45:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E secondo me faranno pure una R8 Racing da 550-600 cv con l'aggiunta del turbo per legnare la C8! C8?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 29, 2006, 12:48:27 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Pensavo che ti riferissi alla linea in particoalre e non al motore, che sicuramente avrà uno seguito di fratelli maggiori... Io mi riferivo alla gestione del concept dietro questa macchina, unito al motore e all'idea di fondo su quest'automobile. Cioè, se è (come è) una "Gallardo Business", ok, occasione sprecata. Ma poi dico... gli costava tanto piazzare quel dieselone più che sul Q7, su questa cosa qui, e gestirla in un modo un pò più "attraente"? L'ibrido sarebbe stato troppo da sviluppare, ma avevano in casa il motorazzo pubblicizzato per mezzo mondo... boh, io l'avrei sfruttato. Dentro ci sarei andato un pò di più con l'high-tech piazzando qualche led nascosto dove serve, con un bell'alone verde-acqua... così dentro mi sembra una TT agghindata da supersport, fuori una TT che s'è ingoiata una gallardo... solo un opinione, eh...
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 29, 2006, 12:48:49 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
C8?
La Spyker? « Ultima modifica: Settembre 29, 2006, 12:51:00 pm da Ares »
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 29, 2006, 13:49:22 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
eh, parla del motore, ma non dice da dove salta fuori... vabbè in fondo è pura curiosità...
Parli del V8 4,7litri della 8c? E' il nuovo V8 progettato da Ferrari per Maserati ed è solo lontano parente del vecchio V8 4,2litri.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Settembre 29, 2006, 14:13:03 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
eh, parla del motore, ma non dice da dove salta fuori... vabbè in fondo è pura curiosità...
è la nuova evoluzione del v8 maserati - (ferrari).... 4,7 di cilindrata e verrà montato anche su quattroporte al posto del 4.2 e sulle nuove coupè-spider quasi pronte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 29, 2006, 14:27:29 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Guarda che è sempre lo stesso discorso, ma AL CONTRARIO. E' la Jaguar che si sputtana attingendo a piene mani dalle Ford. Idem per la Volvo. Qui l'Audi semmai si nobilita, e non si sputtana, derivando da una topcar! Che poi è sempre sua la casa. mah.. chissà se tale "principio" vale per la 8c...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
matto |
|
|
Settembre 29, 2006, 14:44:06 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
chissà se tale "principio" vale per la 8c...
ho sentito gente criticare la 8c perchè usa i comandi climatizzatore della 612 scaglietti... fai te.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2006, 15:13:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è la nuova evoluzione del v8 maserati - (ferrari).... 4,7 di cilindrata e verrà montato anche su quattroporte al posto del 4.2 e sulle nuove coupè-spider quasi pronte...
Sulla Quattroporte!? Beeene!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 29, 2006, 15:17:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io mi riferivo alla gestione del concept dietro questa macchina, unito al motore e all'idea di fondo su quest'automobile. Cioè, se è (come è) una "Gallardo Business", ok, occasione sprecata. Ma poi dico... gli costava tanto piazzare quel dieselone più che sul Q7, su questa cosa qui, e gestirla in un modo un pò più "attraente"? L'ibrido sarebbe stato troppo da sviluppare, ma avevano in casa il motorazzo pubblicizzato per mezzo mondo... boh, io l'avrei sfruttato. Dentro ci sarei andato un pò di più con l'high-tech piazzando qualche led nascosto dove serve, con un bell'alone verde-acqua... così dentro mi sembra una TT agghindata da supersport, fuori una TT che s'è ingoiata una gallardo... solo un opinione, eh... concordo al 101% col Ares.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Settembre 29, 2006, 15:17:50 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
Sulla Quattroporte!? Beeene!
bha, bene più o meno perchè su quattroporte verranno anche allungati i rapporti del cambio per i consumi, quindi non andrà molto più che il 4200 di adesso.. a meno di non chiedere di montare i rapporti "americani", che sacrificano la velocità per l'accelerazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2006, 15:19:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non ci giurerei... Ha il telaio della Gallardo, la R8, che ha già dimostrato di essere all'altezza...
La 8C sarà anche in carbonio... costruita a mano, cazzi e mazzi... Ma spettiamo di vederla su strada...
P.S. ma 'sta 8C che motore monta?
Piano a elogiare la 8c che se le scocche le fanno a termini imerese, l'impianto elettrico in polonia e così via c'è il rischio che si disintegri in posteggio...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|