|
987 Visitatori + 0 Utenti = 987
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 29, 2006, 18:50:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A) E' stata nel 2003 la concept che già prefigurava il modello di serie ... qualche altra casa meno blasonata ha presentato una show-car nel 2003 (senza interni per altro ...) e, dopo inssitenze, in 1 anno e mezzo l'ha messa sul mercato. Per gli interni, quelli del prototipo nulla c'azzeccano con la versione effettiva, se non per il lay-out, che lo "ricorda". Purtroppo la TT ha il navi, così come la A6. Il quadro strumenti è quello della A6. Per un auto che non costerà bruscolini, un pòl esclusività e fantasia non sarebbe guastata ... anzi, sarebbe il minimo. Va bene, sono proprio uguali ... « Ultima modifica: Settembre 29, 2006, 18:57:45 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 29, 2006, 18:54:04 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mah... dirò... dopo aver visto tutte queste foto quest'Audi mi piaciucchia. Però, c'è un problema, IMHO non ha niente di particolarmente interessante. O scandalizzavano mezzo mondo facendo una supercar diesel (col motore che hanno messo sul Q7), spostando un pò il tema di colore da 'stò grigino, a un azzurrino chiaro/verdino/alluminio, con qualche led qua e là, o andavano sull'ibrido. Così mi sembra semplicemente una TT ultrapompata, che fa la sua bella figura, ma non ne capisco il perchè.
Ma è logico, il motore du Mans è andato sulle A4 ... non hai visto la pub?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 29, 2006, 20:35:39 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
io quando mi riferivo a: "con quei soldi ti puoi prendere di meglio" intendevo parlare di maserati coupe, o di porsche 911,la 8c non la scomodo nemmeno xche è superiore in ogni aspetto.... ti credo che venderanno piu r8 che 8c competizione, la prima sarà prodotta senza limiti (piu ne ordinano piu ne fanno) la seconda ne fanno solo 500, e poi la prima costerà dagli 80.000 ai 100.000 la seconda dai 120.000 ai 140.000, ma visto il cosi basso numero di esemplari prodotti, penso non ci sia nemmeno da discuterne che la cifra esatta sarà almeno 140.000, se non addirittura superiore correndo il rischio di avere un "effetto enzo", anche se in scala minore, (uscita a 660.000, ora sul mercato anche a 2 milioni) cmq, la birdcage, si dice già che sarà prodotta (naturalmente nulla di ufficiale) in una piccolissima cerchia di esemplari, non penso nemmeno piu di 20. sempre di produzione in serie si tratta!!
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 29, 2006, 20:38:23 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
per spiegarmi, non ho qualcosa di particolare contro l'R8, ma ci terrei a distanziare l'alfa romeo (anche se ha avuto giorni migliori) dall audi, che sarebbe come paragonare un genio dell'alta moda, che ogni creazione a cui da vita ha una ragione a se stante, da un buon stilista che però fa tutti i capi uguali, sempre negli anni, continuando continuando.....
poi c'e chi piace avere nel guardaroba tutte le camicie blu...
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 29, 2006, 20:43:39 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
|
|
desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
|
Settembre 29, 2006, 23:42:58 pm |
Utente standard, L4, 178 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 01, 2006, 12:10:05 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Comunque, la trazione integrale è data da un sistema viscoso come la Porsche ... quindi niente "quattro" vera ... ma neanche regalata io quando mi riferivo a: "con quei soldi ti puoi prendere di meglio" intendevo parlare di maserati coupe, o di porsche 911,la 8c non la scomodo nemmeno xche è superiore in ogni aspetto.... ti credo che venderanno piu r8 che 8c competizione, la prima sarà prodotta senza limiti (piu ne ordinano piu ne fanno) la seconda ne fanno solo 500, e poi la prima costerà dagli 80.000 ai 100.000 la seconda dai 120.000 ai 140.000, ma visto il cosi basso numero di esemplari prodotti, penso non ci sia nemmeno da discuterne che la cifra esatta sarà almeno 140.000, se non addirittura superiore correndo il rischio di avere un "effetto enzo", anche se in scala minore, (uscita a 660.000, ora sul mercato anche a 2 milioni) cmq, la birdcage, si dice già che sarà prodotta (naturalmente nulla di ufficiale) in una piccolissima cerchia di esemplari, non penso nemmeno piu di 20. sempre di produzione in serie si tratta!! per spiegarmi, non ho qualcosa di particolare contro l'R8, ma ci terrei a distanziare l'alfa romeo (anche se ha avuto giorni migliori) dall audi, che sarebbe come paragonare un genio dell'alta moda, che ogni creazione a cui da vita ha una ragione a se stante, da un buon stilista che però fa tutti i capi uguali, sempre negli anni, continuando continuando.....
poi c'e chi piace avere nel guardaroba tutte le camicie blu...
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... boum .... guarda bene nei preferiti ... mica è l'altro Dai Cocco ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 01, 2006, 14:18:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma perchè su TG2 motori han parlato di un V10 biturbo??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 01, 2006, 14:25:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma perchè su TG2 motori han parlato di un V10 biturbo??
Magari fan come quelli di 4R: parlan di auto senza neanche vedere/provarle Ma dai, c'è la 8C vuoi che parlino di altre auto?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|