|
1255 Visitatori + 0 Utenti = 1255
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 28, 2006, 17:40:32 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 28, 2006, 20:36:40 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Nota di colore: ha fatto schifo pure a mia madre che sarebbe capace di scambiare una Phedra per una Ypsilon, il che è tutto dire...
vabbè, è un buon elettrodomestico... l'auto per chi non cerca nulla in particolare e vuole una vettura buona in tutto.
Certo che dopo i proclami di Toyota sul nuovo design mozzafiato della media, 'stò risultato è ridicolo...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 28, 2006, 20:42:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah... credo che questo sia il risultato definitvo, no? Se è così, francamente è carina... anche dentro... niente di entusiasmante, ma quale media di quel segmento lo è? La new 147? La A3? Quello "storpio" della serie 1? la GOLF? E parliamo di più o meno "premium".... Se poi andiamo a cercare fra le "generaliste"... beh... li cadono le palle per terra (C4 a parte che piace o meno, ma almeno tenta di essere originale)... Onestamente questa si inserisce nel suo segmento con estrema dignità ed è pure gradevole...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2006, 21:07:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me piace, certo è da vedere la versione definitiva ma così com'è nelle foto... mica male!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Settembre 29, 2006, 14:29:44 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Come la vecchia Corolla anche quest'Auris (o auricchio per gli amici) è una media "sanza infamia e sanza lode"(giusto per fare una citazione letteraria )...Meglio kmq l'Aurcchio piccanto che la Yaris Budino
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 29, 2006, 14:32:21 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
posso dire che mi sembra la stilo...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 29, 2006, 15:27:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
dillo,dillo.......lo dico anch'io
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 29, 2006, 17:43:44 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A me sembra invece una Yaris gonfiata ... non mi dispiace come, certo dipenderà dai prezzi, deve essere a buon mercato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|