|
1296 Visitatori + 0 Utenti = 1296
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 04, 2006, 20:21:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No, in genere lo dicono della rigidità torsionale dei telai. Infatti giriamo tutti seduti su delle barrette di tungsteno e non ce ne siamo accorti.
errata corrige: il nuovo modello, di qualsiasi marca, in genere ha una rigità torsionale aumentata dal 50% al 150%.
Vero e la differenza direi che si sente parecchio, specialmente se capita di provare qualche auto del passato!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 04, 2006, 21:57:10 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Mi sto "ingegnerizzando" bene quindi?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 04, 2006, 22:09:34 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Non ti preoccupare. manco loro Adesso discutono per fare il 3+2 o il 4+1, o il 5+0...........pare che durante una discussione dopo un'intervento di Prodi un deputato si sia alzato gridando "TOMBOLA"!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 05, 2006, 00:17:09 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
finalmente si ricomincia ad investire sull'alimentazione a benzina!
è sempre così.i motori diesel son stati sviluppati per un decennio,ma nel frattempo è continuato lo sviluppo benzina in altre direzioni.quando si sono esaurite le idee per il diesel ed i costi di sviluppo sono saliti alle stelle,han deciso di proporre le nuove tendenze motoristiche...turbo benzina a iniezione diretta!e l'automobilista coglione,quanto spendaccione,s'affretterà a non farsi scappare l'ultima novità in fatto di motorizzazioni... « Ultima modifica: Ottobre 05, 2006, 00:22:55 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 05, 2006, 07:52:42 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
era prevista questa cosa del turbo, adesso tocca ai turbo elettrici abbinati ai turbo normali
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 05, 2006, 11:33:34 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 05, 2006, 11:45:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Qual'è il problema, che non sono Audi Non proprio, sono dei cessi esteticamente (sia fuori che dentro) e non solo. Chessò, la serie 3-5, la GPunto, la A3-A4, la Golf-Passat, la serie C-E, la 147-159, la Zaffira, ecc....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 05, 2006, 12:12:35 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma al posto di fare un auto ibrida, non possono investire i soldi (che poi paga l'acquirente) semplicemente in auto più leggere?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 05, 2006, 13:12:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non proprio, sono dei cessi esteticamente (sia fuori che dentro) e non solo.
Chessò, la serie 3-5, la GPunto, la A3-A4, la Golf-Passat, la serie C-E, la 147-159, la Zaffira, ecc....
Saranno cessi per te, per me la civic è molto più bella della A3, per fare un esempio. Tu tendi a credere che i tuoi gusti, che secondo me sono molto discutibili, siano la verità rivelata. Non è così, credimi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 05, 2006, 13:58:37 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma al posto di fare un auto ibrida, non possono investire i soldi (che poi paga l'acquirente) semplicemente in auto più leggere?
Non ottieni li stesso risultati...a meno di non fare auto che impongono molte rinunce in termini di confort e spazio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|