|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
Velo
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 06, 2006, 09:27:48 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 06, 2006, 10:39:22 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 06, 2006, 10:50:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Però io dico che a me le Audi non piacciono esteticamwnte, o che preferisco altre auto, non che la Audi è un cesso. Questa è la differenza tra esprimere la propria opinione, e credere di avere la verità. Insomma tra Stella e quasi tutti gli altri. Poi gli vogliamo bene lo stesso, è anche lui una creatura del Signore Vuoi che faccia un giro nel Forum e ti attacco un centinaio di post dove illustri e/o educati forumisti han usato parole anche peggiori delle mie per descrivere la Q7, la Touareg, la Phaeton, la Touran, ecc..., pure l'A6...?? E se io dico che son dei cessi esteticamente (e non solo) la Prius, la nuova Civic, come anche la Multipla, nonostante dica una sacrosanta verità , passo per un villano dispotico... Dài sù... Fai il maestrino pure con gli altri quando spalano merda sulle Audi/VW.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 06, 2006, 11:19:06 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Chi voleva comprarsene una, come si piazza sul podio di quelli che non dovrebbero parlare? criptico...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 06, 2006, 12:03:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vuoi che faccia un giro nel Forum e ti attacco un centinaio di post dove illustri e/o educati forumisti han usato parole anche peggiori delle mie per descrivere la Q7, la Touareg, la Phaeton, la Touran, ecc..., pure l'A6...?? E se io dico che son dei cessi esteticamente (e non solo) la Prius, la nuova Civic, come anche la Multipla, nonostante dica una sacrosanta verità , passo per un villano dispotico... Dài sù... Fai il maestrino pure con gli altri quando spalano merda sulle Audi/VW. Fai pure, se trovi qualcosa di mio, farò pubblica ammenda. Per gli altri, pensaci tu, io penso agli adoratori dell'Audi, il nuovo Vitello d'oro, pentiti finchè sei in tempo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 09, 2006, 21:21:03 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Però io dico che a me le Audi non piacciono esteticamwnte, o che preferisco altre auto, non che la Audi è un cesso. Questa è la differenza tra esprimere la propria opinione, e credere di avere la verità. Insomma tra Stella e quasi tutti gli altri. Poi gli vogliamo bene lo stesso, è anche lui una creatura del Signore Aria fritta ... c'è chi dice "l'auto non mi piace" e c'è chi dice "l'auto è un plinto/cesso/cagata" ... chiamasi sinonimi poetici ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 09, 2006, 21:44:59 pm |
|
Vuoi l'aiutino? A8 con targhe lussemburghesi? Più chiaro? Dai, ti ammireremo sempre e comunque quale attore drammatico e impegnato dire che una limousine 4.2 da 333 cv nuova di pacca iperaccessoriata e dal prezzo (così allestita) di quasi 100'000 euri è "spettacolare" non mi sembra tanto strano; soprattutto per chi non è abituato a questo genere di lussi come il sottoscritto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 09, 2006, 22:18:46 pm |
|
Fai pure, se trovi qualcosa di mio, farò pubblica ammenda. Per gli altri, pensaci tu, io penso agli adoratori dell'Audi, il nuovo Vitello d'oro, pentiti finchè sei in tempo Un po' di ricerca: Parla con rispetto, è un Alfa, non un chiodo malese di Audi Ma, non so , si usava dire così dalle mie parti, tanti anni fa quando andavo in moto con gli amici Comuqnue che siano chiodi non ci piove assolutamente Sport non c'azzecca un cazzo, ci andrebbe un V6 TD, ma per me la Thesis è la berlina più bella ed elegante del segmento, dentro e fuori, compreso il frontale, e che non piaccia a Stella e a quei bifolchi dei suoi paesani che comprano Audi-BMW-Mercedes perchè pensano di essere ancora nel Lombardo Veneto, non fa che confermarlo Brutto miscredente, i tre pastorelli sono di Fatima, a Lourdes c'era Bernadette Soubirous. Tranne Suor Lucia, tutti gli altri ebbero una vita tragica e breve PS No, non sono Stella, le Audi fanno schifo, tranquilli adesso http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=19036.msg348631#msg348631Ma quale tecnologia è in grado di dare Audi a Maserati ? Non vedo nessuna tecnologia originale nei prodotti Audi. Forse sono poco informato, visto che a me non piacciono le Audi.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 09, 2006, 22:24:00 pm |
|
dire che una limousine 4.2 da 333 cv nuova di pacca iperaccessoriata e dal prezzo (così allestita) di quasi 100'000 euri è "spettacolare" non mi sembra tanto strano; soprattutto per chi non è abituato a questo genere di lussi come il sottoscritto.
Quella che cercavi di vendere era il vecchio modello ... e volevi accattartelo ... PS: ti stai quasi contraddicendo, ora dici spettacolare, in altri hai detto il contrario ... deciditi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 09, 2006, 22:29:17 pm |
|
Quella che cercavi di vendere era il vecchio modello ... e volevi accattartelo ... PS: ti stai quasi contraddicendo, ora dici spettacolare, in altri hai detto il contrario ... deciditi quello che ho venduto era il vecchi modello, ma aveva targhe ticinesi. e l'avrei magari comperata, a 18000 franchi a un v8 da oltre 300 cv ci si può anche fare anche un pensierino, penso che quella cifra la valesse.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|