|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 09, 2006, 22:30:52 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
quello che ho venduto era il vecchi modello, ma aveva targhe ticinesi. e l'avrei magari comperata, a 18000 franchi a un v8 da oltre 300 cv ci si può anche fare anche un pensierino, penso che quella cifra la valesse.
Bene, appurata e confessata la voglia di acquistare un'Audi, puoi rispondere alla domanda: come si piazza un potenziale acquirente Audi sul podio di coloro che devono star zitti? Comunque, per uno che fa critiche pesanti sui possessori e sul marchio in generale, è un ... outing
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 09, 2006, 23:52:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:07:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Non ho visto nessun "cesso di Audi", cerca meglio Tanto, mi pare che tu non abbia molto di divertente da fare, il che conferma che guidare le Audi è noioso Hai scritto, riepilogando, in più momenti (quindi sempre praticamente ): - "è un chiodo maltese" - "chi compra Audi son dei bifochi" - "le Audi fanno schifo" - "son scatolette di latta" - "non confondiamo il caviale con merda di topo" ecc. ecc... ChB sarà anche annoiato ma te rosichi da morire per tutte e tante Audi che vendono, al contrario delle Volvo non se le accata nessuno. E se dovessi vedere chi è più "bifolco" tra chi ha un'Audi e chi ha una Volvo... Non ti conviene proprio, eh!! Sii più sereno Claudio, ci guadagni in serenità! Anche perchè di Audi ce ne saranno sempre più per le strade. Che fai se no, ti prenoti sul prossimo Shuttle (solo andata)?!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:24:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Hai scritto, riepilogando, in più momenti (quindi sempre praticamente ): - "è un chiodo maltese" - "chi compra Audi son dei bifochi" - "le Audi fanno schifo" - "son scatolette di latta" - "non confondiamo il caviale con merda di topo" ecc. ecc... ChB sarà anche annoiato ma te rosichi da morire per tutte e tante Audi che vendono, al contrario delle Volvo non se le accata nessuno. E se dovessi vedere chi è più "bifolco" tra chi ha un'Audi e chi ha una Volvo... Non ti conviene proprio, eh!! Sii più sereno Claudio, ci guadagni in serenità! Anche perchè di Audi ce ne saranno sempre più per le strade. Che fai se no, ti prenoti sul prossimo Shuttle (solo andata)?!? Volvo Mi hai confuso con Raven, io adesso ho Honda e Fiat, e mi piacciono le Lotus, la Corvette e la Viper (rivalutata recentemente). Non rosico e non invidio nessuno, perlomeno per le automobili, delle Audi ripeto che non mi piacciono (come tante altre vetture, sono assai poche quelle che mi piacciono), e spero di essere ancora libero di dirlo, e che i talebani come te non prendano piede Sono serenissimo e spero altrettanto di te e di ChB Non arrivo fino a dire che auguro successo alle Audi, preferisco che cresca la Fiat, visto che vivo in Italia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:25:58 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non rosico e non invidio nessuno, perlomeno per le automobili,
ua! bella questa... dicci, per cosa risichi?
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:27:42 am |
Visitatore, , posts |
|
ua! bella questa... dicci, per cosa risichi?
Non risico, o almeno cerco di non risicare, neppure con la S2000 Forse risico qualcosa con le azioni, i premi ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:28:59 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non risico, o almeno cerco di non risicare, neppure con la S2000 Forse risico qualcosa con le azioni, i premi .... ho sbagliato, volevo sapere per cosa rosichi perchè dev'essere interessante
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 10, 2006, 11:30:15 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ho sbagliato, volevo sapere per cosa rosichi perchè dev'essere interessante la casa degli Aristogatti....quella col salone ...ed il maggiordomo Edgar....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:37:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Volvo Mi hai confuso con Raven, io adesso ho Honda e Fiat, e mi piacciono le Lotus, la Corvette e la Viper (rivalutata recentemente). Non rosico e non invidio nessuno, perlomeno per le automobili, delle Audi ripeto che non mi piacciono (come tante altre vetture, sono assai poche quelle che mi piacciono), e spero di essere ancora libero di dirlo, e che i talebani come te non prendano piede Sono serenissimo e spero altrettanto di te e di ChB Non arrivo fino a dire che auguro successo alle Audi, preferisco che cresca la Fiat, visto che vivo in Italia. Poche ciance, il talebano sei te, caro mio, che sei "controtutteleautodelGruppoVWdel mondo" a prescindere. Ti rendi conto che non esiste un auto che ti vada bene!!?!? E ciò è impossibile, se non si è prevenuti (temendamente).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:49:27 am |
Visitatore, , posts |
|
ho sbagliato, volevo sapere per cosa rosichi perchè dev'essere interessante Ho equivocato appositamente, mah, alla mia età non si rosica più per niente, i giochi sono fatti ormai . Direi che ci sono cose che mi farebbero piacere, questo sì, ma nulla che desidero così ardentemente da farmi invidiare chi ce l'ha o ha raggiunto quel traguardo. A parte l'età, sono sempre un pò stato così, un pò indifferente . Pensa che non me la prendo nemmeno se Stella da del talebano a me
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:54:25 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:59:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Ti ho sempre riconosciuto di essere un grande incassatore, ma anche io ho la pelle spessa, essere polemici e bastian contrari non vuol dire prendersela Ecco, invece secondo me ChB è un pò più tignoso e non dico che proprio rosica, ma un pò fastidio gli da PS Comunque la colpa è tua, e della VW che fa macchine senza consultarmi, non lamentatevi se poi non mi piacciono
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 10, 2006, 12:20:04 pm |